FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
Giancarlo Dotto per Dagospia
Aveva ragione, eccome, quell’orco incontinente di Zamparini, nello strigliare Allegri quando si faceva bello nello spiegare al mondo che Paulo Dybala non era pronto, chissà a cosa, e dunque lo marciva in panchina.
Nella sera, al fondo di novanta minuti tediosi, l’esatto contrario di quanto s’era consumato a Bologna, era ancora il ragazzo con la faccia dei putti e dei punti predestinati a innescare il sorrisone equino del suo titubante mister, stop e cazzuto sinistro alle spalle del baby portiere, altro predestinato, quando manca meno di mezz’ora alla fine.
juventus milan 4
juventus milan 2fd
juventus milan 5
Vale molto l’ennesima dybalata: terza vittoria consecutiva e sorpasso Milan, oltre che i due punti risucchiati alla Cicalona della Capitale. Notizie rossonere? Non pervenute. Due cose appena ragguardevoli e sempre finite nella testa vaga e nel piede non ispiratissimo di Cerci, dannato mistero che trova il suo rebus solo quando dalla panchina lo assiste l’ipertrofico occhio paterno di Ventura.
Per il resto, quel meraviglioso naticone di Allegri si ritrova ribaltata dalla cattiva alias buona sorte l’ennesima formazione pasticciata. Gli si guastano Hernanes e Evra, dentro Bonucci, Juventus a tre, quanto le si addice, e soprattutto quell’Alex Sandro che a sinistra ingegna un’utile baraonda. Resta incomprensile Mandzukic.
Ma, a tre giorni dal Manchester City, replica decisiva di Champions allo Stadium, le buone notizie vengono dal solito altrove, i Marchisio, i Barzagli e, stavolta, anche Pogba, meno astratto e lezioso. In quanto a Mihajlovic. “Ci manca la personalità”, si autodenuncia. A quasi mezzo campionato e un Berlusconi che incalza per il posto Champions, sa già di mezzo fallimento.
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…