DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
Un centinaio di tifosi del Palermo e della Lazio si sono scontrati nel pieno centro cittadino, in via Libertà, all'altezza dell'incrocio con via Mazzini. Tafferugli, spintoni e lancio di oggetti e fumogeni. I feriti sono tre, tutti palermitani. La rissa è stata poi sedata da polizia e carabinieri. Sul posto sono intervenute anche diverse ambulanze del 118. Stasera alle 20,45, allo stadio Renzo Barbera, è in programma la partita con la squadra biancoceleste seguita da un nutrito drappello di sostenitori.
Al tavolini del bar Aluia erano seduti una trentina di laziali, quando sono stati accerchiati da un gruppo di tifosi rosanero. La polizia ha fermato cinque palermitani, sono ritenuti i responsabili dell'aggressione. Ma si ricercano anche alcuni romani, che hanno reagito in modo violento al raid, uno di loro ha ferito con un calcio un palermitano, che adesso si trova al pronto soccorso con un grosso ematoma alla testa. Gli investigatori della Digos stanno esaminando il video mostrato da Repubblica.it per cercare di risalire ai responsabili, stanno anche esaminando le immagini di alcune telecamere della zona.
Per i commercianti e i residenti sono stati momenti di paura. Gli ultras hanno devastato un banchetto per il referendum, hanno poi afferrato alcuni tavolini del bar Aluia per proseguire gli scontri. Nel giro di pochi minuti, sono arrivate decine di telefonate al 112 e al 113, il suono delle sirene ha fatto allontanare i due gruppi.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…