FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
Un centinaio di tifosi del Palermo e della Lazio si sono scontrati nel pieno centro cittadino, in via Libertà, all'altezza dell'incrocio con via Mazzini. Tafferugli, spintoni e lancio di oggetti e fumogeni. I feriti sono tre, tutti palermitani. La rissa è stata poi sedata da polizia e carabinieri. Sul posto sono intervenute anche diverse ambulanze del 118. Stasera alle 20,45, allo stadio Renzo Barbera, è in programma la partita con la squadra biancoceleste seguita da un nutrito drappello di sostenitori.
Al tavolini del bar Aluia erano seduti una trentina di laziali, quando sono stati accerchiati da un gruppo di tifosi rosanero. La polizia ha fermato cinque palermitani, sono ritenuti i responsabili dell'aggressione. Ma si ricercano anche alcuni romani, che hanno reagito in modo violento al raid, uno di loro ha ferito con un calcio un palermitano, che adesso si trova al pronto soccorso con un grosso ematoma alla testa. Gli investigatori della Digos stanno esaminando il video mostrato da Repubblica.it per cercare di risalire ai responsabili, stanno anche esaminando le immagini di alcune telecamere della zona.
Per i commercianti e i residenti sono stati momenti di paura. Gli ultras hanno devastato un banchetto per il referendum, hanno poi afferrato alcuni tavolini del bar Aluia per proseguire gli scontri. Nel giro di pochi minuti, sono arrivate decine di telefonate al 112 e al 113, il suono delle sirene ha fatto allontanare i due gruppi.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…