A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
Da “lastampa.it”
SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA
Michael Schumacher è stato dimesso all’ospedale di Losanna ed è stato portato nella sua casa a Gland, sempre in Svizzera, dove proseguirà le cure. Lo ha annunciato la famiglia dell’ex campione del mondo di Formula 1, spiegando che lo attende ancora «una strada lunga e difficile» per riprendersi dalla caduta sugli sci del 29 dicembre scorso a Maribel.
A Schumacher è stato permesso dai medici di continuare a casa le sue terapie di riabilitazione a poco più di otto mesi dal suo incidente sugli sci sulle nevi francesi di Meribel. Come ha annunciato la portavoce Sabine Kehm, il trasferimento alla sua villa visti i miglioramenti «fatti nelle ultime settimane e mesi, vista la gravità delle sue ferite ed in base ai progressi, ma c’è ancora una strada lunga e difficile davanti a lui».
Un portavoce dell’ospedale di Losanna ha confermato che il sette volte campione del mondo ha lasciato la struttura dove era stato ricoverato a giugno, dopo l’uscita dal coma. L’ex pilota tedesco della Ferrari era rimasto vittima di una gravissimo incidente sciistico a Meribel, in Francia, il 29 dicembre scorso, che gli causò gravi traumi alla testa.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…