IL CALVARIO DI SCHUMI - L’EX PILOTA DELLA FERRARI TORNA A CASA, LA MANAGER: “CURE LUNGHE E DIFFICILI” – SE RESTERA’ UN VEGETALE, NON E’ MEGLIO FARLA FINITA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “lastampa.it

SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA

 

Michael Schumacher è stato dimesso all’ospedale di Losanna ed è stato portato nella sua casa a Gland, sempre in Svizzera, dove proseguirà le cure. Lo ha annunciato la famiglia dell’ex campione del mondo di Formula 1, spiegando che lo attende ancora «una strada lunga e difficile» per riprendersi dalla caduta sugli sci del 29 dicembre scorso a Maribel.  

 

MICHAEL SCHUMACHER MICHAEL SCHUMACHER

A Schumacher è stato permesso dai medici di continuare a casa le sue terapie di riabilitazione a poco più di otto mesi dal suo incidente sugli sci sulle nevi francesi di Meribel. Come ha annunciato la portavoce Sabine Kehm, il trasferimento alla sua villa visti i miglioramenti «fatti nelle ultime settimane e mesi, vista la gravità delle sue ferite ed in base ai progressi, ma c’è ancora una strada lunga e difficile davanti a lui». 

Sabine Kehm
Sabine Kehm

 

Un portavoce dell’ospedale di Losanna ha confermato che il sette volte campione del mondo ha lasciato la struttura dove era stato ricoverato a giugno, dopo l’uscita dal coma. L’ex pilota tedesco della Ferrari era rimasto vittima di una gravissimo incidente sciistico a Meribel, in Francia, il 29 dicembre scorso, che gli causò gravi traumi alla testa.  

Sabine Kehm
Sabine Kehm