FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
(ANSA) - Il Parma Fc cambia nuovamente proprietario. Ieri sera gli emissari della Dastraso Holding Limited, la società con sede a Cipro vicina a Rezart Taci, hanno girato il pacchetto di maggioranza delle azioni del club ad un nuovo acquirente, una cordata ancora segreta ma, secondo indiscrezioni, vicina ad un gruppo industriale del nord Italia con interessi in Russia.
Il tentativo del petroliere albanese è sfumato solo dopo un mese e mezzo di attività con ben quattro presidenti (l'ultimo è il 29enne Ermir Kodra) ed una disastrata situazione economica che ha portato diversi giocatori a rescindere il proprio contratto, Cassano in primis. Secondo indiscrezioni a tenere le fila del nuovo accordo sarebbe stato Pietro Leonardi, ex amministratore delegato del club crociato ed attuale direttore generale.
Per ora però nessuna conferma ufficiale dal diretto interessato. In tarda mattinata era circolato il nome di Claudio Bighinati come nuovo presidente del club crociato. 39 anni, Bighinati è l'attuale numero uno dei Giovani Industriali di Bologna oltre ad essere vicepresidente di Publivideo 2 srl, società che detiene le emittenti locali Telesanterno, Telecentro-Odeon, Telestense. ''Smentisco categoricamente e non c'è niente di vero - ha però sottolineato all'ANSA - Io non mi occupo di calcio e la notizia è totalmente infondata''.
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…