NON SI SCHERZA COL FUOCO - IN CINA UN BAMBINO DI 9 ANNI, CHE STAVA GIOCANDO CON UN ACCENDINO, HA SCATENATO UN INCENDIO IN UN CENTRO COMMERCIALE, NELLA PROVINCIA DI GUANGDONG - SONO MORTE 17 PERSONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CINA - INCENDIO IN UN CENTRO COMMERCIALE CINA - INCENDIO IN UN CENTRO COMMERCIALE

1 - CINA: FIAMME IN UN CENTRO COMMERCIALE, 17 MORTI

(ANSA-AP) - Diciassette persone, tra cui un vigile del fuoco, sono morte e altre nove sono rimaste ferite in un incendio scoppiato in un centro commerciale nella provincia di Guandong, nel sud della Cina. Nove persone sono state arrestate, ha riferito la televisione di Stato Cctv, perchè ritenute responsabili dell'incendio. Indagini sono in corso. Le fiamme si sono sprigionate da un cinema al quarto piano dove erano presenti materiali infiammabili e tossici.

 

2 - CINA: È STATO BAMBINO AD INNESCARE INCENDIO IN MERCATO

CINA - INCENDIO IN UN CENTRO COMMERCIALE  CINA - INCENDIO IN UN CENTRO COMMERCIALE

(ANSA) - E' stato un bambino a scatenare l'incendio in un magazzino di Huizhou che ha provocato la morte di 17 persone. La polizia ha scoperto che un bambino di 9 anni, Luo, stava giocando con un accendino in un magazzino del quarto piano del palazzo che ospita un piccolo mercato all'ingrosso, nella provincia meridionale del Guangdong. L'incendio è scoppiato alle 13.51 di ieri ed è stato domato solo alle 19.30. Le fiamme si sono propagate grazie alle giacenze nel magazzino che subito hanno preso fuoco. I vigili del fuoco hanno salvato dalle fiamme cinque persone al prezzo di quattro pompieri feriti, uno dei quali gravemente.

CINA - INCENDIO IN UN CENTRO COMMERCIALECINA - INCENDIO IN UN CENTRO COMMERCIALE