DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Francesco Persili per Dagospia
“Spalletti è un allenatore e non un CT. Non c'era tempo per fare quello che avrebbe voluto”. Fabio Capello, intervenuto a “Deejay Football Club”, sulle frequenze di Radio Deejay, ha parlato del flop della Nazionale agli europei non lesinando critiche al ct: "Ha commesso degli errori.
Non si può affrontare la Spagna contro due difensori che non sanno difendere contro due attaccanti (Nico Williams e Yamal) bravi nell'uno contro uno. Ma la cosa più triste è stata vedere i giocatori senza cuore e anima, questo mi ha fatto male"
spalletti fagioli italia nazionale azzurri
“Don Fabio” rivela di essere preoccupato per le prossime qualificazioni Mondiali. “Senza qualità e quell’ardore necessario quando giochi in Nazionale, è molto difficile. Gli avversari se capiscono che siamo l'Italietta e non l'Italia che ha vinto l'Europeo vorranno batterci. Bisogna fare una programmazione diversa, meno tattica e più tecnica ai giovani. Deve essere quasi un obbligo”
Fabio Caressa coglie la palla al balzo per lanciarsi in una intemerata contro i “filosofi”, allenatori e commentatori, che hanno cominciato a dire che il calcio è complicato”: “Facendo così il pallone diventa come l’arte concettuale. C’è qualcuno che te la deve spiegare e loro diventano elementi importanti. E' il grande inganno di questi anni. E il risultato è vedere l’Europeo che non dà emozioni…”
ITALIA SVIZZERA - SPALLETTI PRESO IN GIRO DA UN GIORNALISTA ELVETICO
ITALIA SVIZZERA - SPALLETTI PRESO IN GIRO DA UN GIORNALISTA ELVETICOluciano spalletti svizzera italia luciano spallettiITALIA SVIZZERA - SPALLETTI PRESO IN GIRO DA UN GIORNALISTA ELVETICO
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…