
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
ALCARAZ, UNO CHE SI GODE LA VITA! DOPO IL K.O. DI WIMBLEDON, IL TENNISTA NUMERO 2 DEL MONDO RICOMPARE IN SPAGNA AL MARE IN COMPAGNIA DEL CALCIATORE SERGIO REGUILON, DI UN SINDACO E DAL RAPPRESENTANTE SPAGNOLO DELLA FIFA, BORJA COUCE – L’EX NUMERO 1 DEL MONDO, JIM COURIER, BACCHETTA ALCARAZ PER ALCUNE SCELTE TATTICHE NEL MATCH CONTRO SINNER A WIMBLEDON: "CARLOS HA ACCETTATO DI FARE SCAMBI VIOLENTI DA FONDO CAMPO CON JANNIK MA..."
Carlos Alcaraz, atto secondo. Se qualche giorno fa in Spagna, dopo il ko di Wimbledon, si era alzato un polverone per le parole dello zio di Nadal, stavolta il campione di Murcia è finito nell'occhio del ciclone perché secondo alcuni media e alcuni haters dovrebbe essere in campo ad allenarsi per Toronto (se lo farà) e Us Open.
E invece lui, dopo alcuni giorni a casa con sosta a Murcia dal barbiere di fiducia, ieri è stato immortalato insieme al sindaco di El Puerto de Santa María, Germán Beardo, che condiviso sui social una foto che mostra il tennista spagnolo accompagnato dal calciatore Sergio Reguilón e dal rappresentante spagnolo della FIFA Borja Couce. Niente di particolare, ma tanto è bastato a scatenare alcuni commenti di pessimo gusto.
Alcaraz e il retroscena svelato dal fratello
Ci ha pensato Jaime, il suo fratellino, a raccontare però un po' meglio chi sia Alcaraz. Svelando anche un retroscena inedito. Visto che anche lui è un tennista in erba (di cui si parla un gran bene nonostante abbia solo 14 anni) ha raccontato i consigli di Carlitos: "Parliamo, ma non me ne dà poi molti. Quello più speciale, che abbiamo in famiglia sono le tre C (testa, cuore e palle in spagnolo, ndr)". E forse è proprio così, pensando alle tre C, che dopo questi giorni di riposo, e polemiche, Carlos riprenderà la preparazione tornare a battere Sinner. Forse.
Courier: "Ecco l'errore che Alcaraz ha commesso a Wimbledon"
Intervenuto nel corso di un programma sul sito specializzato 'Tennis Channel Live', il 54enne americano bacchetta Alcaraz: "Troppo spesso nella finale di Wimbledon, Carlos Alcaraz ha accettato di fare scambi violenti da fondo campo con Jannik Sinner. Il problema a mio avviso è che non ha utilizzato o non è riuscito a usare il rovescio tagliato nella misura che mi aspettavo. Era un colpo che poteva fare la differenza. Abbiamo visto nelle prime fasi della partita soprattutto che lo spagnolo ha usato molto la palla corta - spiega Courier - cogliendo Sinner anche molto di sorpresa un paio di volte, ma poi Jannik ha preso le contromisure".
alcaraz
carlos alcaraz a ibiza
carlos alcaraz a ibiza
fognini alcaraz
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…