
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
CARLOS ALCARAZ SI RITIRA DA MADRID PER UN PROBLEMA ALLA GAMBA DESTRA. JANNIK SINNER E’ SICURO DI RESTARE IN TESTA ALLA CLASSIFICA FINO A LUNEDÌ 9 GIUGNO, GIORNO SUCCESSIVO ALLA FINALE DEL ROLAND GARROS: JANNIK È SALITO IN CIMA IL 10 GIUGNO 2024 E DUNQUE COMPLETERA’ L’ANNO IN VETTA…
carlos alcaraz vince montecarlo 3
Carlos Alcaraz si è dovuto arrendere al dolore alla gamba destra (lesione all’adduttore) che ieri l’aveva costretto a saltare l’allenamento. Lo spagnolo si ritira prima del secondo turno del Masters 1000 di Madrid. Lo riportano i media spagnoli, il tennista lo annuncerà ufficialmente nella mattinata in tv.
Lui, numero tre del mondo, fa un regalo a chi lo precede: Jannik Sinner. Perdendo i punti conquistati l’anno scorso – eliminato ai quarti da Rublev – il murciano regala al campione italiano la certezza di conservare il primo posto del ranking Atp per un anno intero, 52 settimane. Almeno fino a lunedì 9 giugno, giorno successivo alla finale del Roland Garros. Sinner ha toccato la vetta del tennis mondiale per la prima volta il 10 giugno 2024.
carlos alcaraz vince montecarlo 2
A favorire Sinner è il fatto che Aleksander Zverev, attuale numero due del ranking Atp, lo scorso anno ha vinto gli Internazionali di Roma che si giocheranno dopo Madrid. Quindi Sinner per il tedesco, anche in caso di nuovo successo in Italia, resta imprendibile. Almeno fino a Parigi.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…