
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Arriva l'ufficialità: Antonio Conte sarà l'allenatore del Chelsea a partire dalla prossima stagione. L'attuale c.t. della Nazionale, prima della doppia amichevole azzurra con Spagna e Germania, aveva annunciato l'intenzione di rimettere l'incarico al termine dell'Europeo.
E non aveva fatto mistero di gradire il corteggiamento del club di Abramovich. E' il quinto allenatore italiano sulla panchina dei Blues dopo Vialli, Ranieri, Ancelotti e Di Matteo.
LO STAFF — Conte ha sottoscritto sul contratto triennale che lo legherà al Chelsea fino al 2019. Nei prossimi tre anni guadagnerà 20 milioni di euro, partendo dai 6,5 della prima stagione. Insieme a lui, come anticipato ieri, ci saranno il fratello Gianluca che lavorerà come tattico (mentre l'altro fratello Daniele ha curato la trattativa in qualità di agente), Angelo Alessio, Massimo Carrera, Mauro Sandreani e il preparatore Paolo Bertelli.
"ALTRI SUCCESSI" — "Sono molto emozionato all'idea di lavorare per il Chelsea - è la dichiarazione di Conte nella nota ufficiale della società -. Solo un ruolo prestigioso come questo può dar seguito alla mia esperienza da c.t. dell'Italia, di cui vado fiero. Non vedo l'ora di incontrare tutti nel club e di cimentarmi nella sfida quotidiana di allenare in Premier League.
Il Chelsea e il calcio inglese vengono visti dappertutto, i tifosi sono straordinari e la mia ambizione è di conseguire altri successi dopo le vittorie che ho festeggiato in Italia. Sono felice che l'annuncio sia stato dato e che ora tutto sia chiaro, in modo da porre fine alle voci. Ora posso concentrarmi sul mio lavoro per la Nazionale del mio Paese e rimandare ogni discorso sul Chelsea alla fine di Euro 2016".
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…