DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
“SE VA VIA GASPERINI RITORNERANNO I TEMPI BUI PER L’ATALANTA” – CASSANO, IN VERSIONE FRANCO FERRAROTTI DI BARI VECCHIA, SI LANCIA IN UN’ANALISI SOCIOLOGICA SUL “GASP” CHE AVREBBE RESO BERGAMO LA CITTA’ PIU’ VIVIBILE D’ITALIA - “UN MOTIVO CI SARA’, SARA’ LA CASUALITA’, NON LO SO, MA E’ MERITO DI UN SOLO UOMO AL COMANDO, GASPERINI, CHE E’ COME MESSI..." (ANTO’, SMETTILA CON IL DAIQUIRI!) - VIDEO
Me l’ero perso Gasperini che ha reso Bergamo la città più vivibile d’Italia. pic.twitter.com/kEmlpk2pMQ
— GA7 ???? (@GA7_Official) February 26, 2025
Estratti da tuttoatalanta.com
Antonio Cassano, durante l’ultima puntata di Viva El Futbol, non ha risparmiato elogi alla straordinaria gestione di Gian Piero Gasperini all’Atalanta. Per l’ex fantasista di Bari, il tecnico di Grugliasco ha portato la Dea a un livello tale da rendere impossibile rimpiazzarlo senza rischiare di tornare ai risultati di dieci anni fa.
Cassano è partito dall’analisi dell’attuale stagione, definendola una delle migliori degli ultimi nove anni di Gasperini a Bergamo: “Nonostante la cessione di Koopmeiners e una serie di infortuni, l’Atalanta sta ancora lottando per lo scudetto e sta facendo meglio di altri anni. Per questo dico ai Percassi di andarlo a bloccare a Zingonia: Gasperini è come Messi al Barcellona, ci sarà un prima e un dopo.”
(…)
antonio cassano hellas verona
ademola lookman gian piero gasperini
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…