
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
A CAZZO DURO CONTRO LOTITO! JUAN BERNABE’, L’EX FALCONIERE DELLA LAZIO FINITO NELL’OCCHIO DEL CICLONE PER IL VIDEO IN CUI ESIBIVA IL SUO NUOVO BATACCHIO BIONICO, E’ ANCORA ASSERRAGLIATO A FORMELLO DOPO IL LICENZIAMENTO. LOTITO FURIOSO: “NON VUOLE USCIRE, È UN PROBLEMA SERIO. È UNA COSA CHE LUI GIÀ AVEVA FATTO COL BENFICA ED È STATO CACCIATO. QUINDI SI VEDE CHE PURTROPPO… CORSI E RICORSI NELLA STORIA”
Estratti da fanpage.it
juan bernabe falconiere della lazio
Sulla vicenda dell'ex falconiere della Lazio Juan Bernabé era calato il silenzio e si pensava che lo spagnolo avesse lasciato Formello da tempo, una volta scaduti i sette giorni del certificato medico che a metà gennaio lo dichiarava intrasferibile a causa del decorso post operatorio successivo all'intervento di protesi peniena.
gabriele antonini juan bernabè
Su Bernabé pendeva il licenziamento in tronco da parte del club biancoceleste dopo che aveva postato sui social immagini delle sue parti intime dopo l'operazione, aggiungendovi poi frasi in libertà sulle sue sfrenate abitudini sessuali e su Mussolini. Ebbene, un mese dopo, il falconiere è ancora barricato nel suo alloggio nel centro sportivo della Lazio e non ha nessuna intenzione di andarsene, ha svelato Claudio Lotito, parlando di "problema serio".
il falconiere della lazio juan bernabe
Lo spunto per parlare di Bernabé è arrivato in occasione della celebrazione dei 125 anni della società organizzata dal Lazio club Montecitorio: a Lotito è stato chiesto se c'è la possibilità di rivedere presto un'aquila allo stadio, visto che Olimpia è di proprietà dello spagnolo e dunque è stata ‘licenziata' anche lei.
"Stiamo lavorando per risolvere questo problema – ha risposto il presidente biancoceleste – Prima dobbiamo risolvere il problema storico, ché quel problema è un problema serio, perché ora si è asserragliato là dentro e quindi non vuole uscire. Stiamo attivando tutte le azioni di carattere legale per far sì che ciò accada, perché quello che è successo è vergognoso. Peraltro questo lo dico, e documentatevi, è una cosa che lui già aveva fatto col Benfica ed è stato cacciato dal Benfica. Quindi si vede che purtroppo… corsi e ricorsi nella storia".
(…)
LA BBC SI OCCUPA DEL CASO DI JUAN BERNABE
meme su juan bernabe' 11
il falconiere della lazio juan bernabe
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…