
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
CEFERIN È PRONTO A DARE IL COLPO DI GRAZIA ALLA JUVENTUS - LA UEFA POTREBBE ESCLUDERE I BIANCONERI DALLE COPPE EUROPEE, MA SOLO NEL CASO IN CUI DOVESSERO EMERGERE PROVE DI ANTISPORTIVITÀ O VIOLAZIONE DEL FAIR PLAY FINANZIARIO - L'EVENTUALE ESCLUSIONE DELLA JUVE DALLE COPPE EUROPEE SCATTEREBBE IN OCCASIONE DELLA… - IL NUOVO CORSO DIRIGENZIALE BIANCONERO E' INTENZIONATO A PRENDERE LE DISTANZE DAL PROGETTO SUPERLEGA (CHE AVEVA PROVOCATO LA ROTTURA TRA CEFERIN E AGNELLI)
Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
Nella riunione del comitato esecutivo Uefa a Nyon non è prevista una discussione sul caso plusvalenze che riguarda la Juventus. Non è escluso però, che si possa iniziare a parlarne, data l'importanza del tema. Secondo quanto riporta La Stampa nell'edizione odierna, "se dovesse emergere prova di antisportività o violazione del fair play finanziario, potranno scattare le sanzioni del massimo organo calcistico europeo verso il club bianconero. Qualsiasi provvedimento però, può essere preso solo dopo che l’iter giudiziario sarà completo".
L'eventuale esclusione della Juventus dalle coppe europee scatterebbe in occasione della prima qualificazione dei bianconeri a uno dei tre tornei organizzati dalla UEFA, ovvero Champions League, Europa League e Conference League. […]
Anche se il nuovo corso dirigenziale, come sembra, dovesse prendere una netta posizione di allontanamento dei propositi legati alla Superlega, il responso del processo plusvalenze, […]lascerebbe poco spazio alla possibilità che la Uefa eviti di sanzionare la Juventus.
ceferin agnelli
aleksander ceferin
ceferin agnelli
ceferin agnelli
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…