
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
“SONO STATO MINACCIATO DAI MIEI GIOCATORI. REGALO IL BRESCIA” – CELLINO CHOC: “IN 30 ANNI NEL MONDO DEL CALCIO NON MI ERA MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE. GENTE CHE VOLEVA ESSERE CEDUTA ALTRIMENTI SAREBBE ANDATA IN DEPRESSIONE. NON HANNO NEANCHE UN BRICIOLO D’EDUCAZIONE. HO CINQUE TELEFONI E SONO TUTTI SPENTI PERCHÉ CHIAMANO ME QUANDO CI SONO I DIRETTORI SPORTIVI?”
Marco Sacchi per calcioefinanza.it
Il presidente del Brescia Massimo Cellino non le manda a dire. Intervenuto nella serata di ieri ai microfoni di Novantesimo Minuto – dopo la rovinosa sconfitta per 3-0 sul campo del Cittadella –, il patron delle Rondinelle ha rilasciato dichiarazioni importanti.
«In 30 anni nel mondo del calcio non mi era mai successo di venire minacciato dai giocatori. Gente che voleva essere ceduta altrimenti sarebbe andato in depressione. Non hanno neanche un briciolo d’educazione», ha raccontato.
«Ho cinque telefoni e sono tutti spenti – ha aggiunto ancora Cellino –, perché chiamano me quando ci sono apposta i direttori sportivi? Se si fa avanti qualcuno interessato gli regalo il club», ha concluso.
Il Brescia è retrocesso dalla Serie A alla Serie B al termine della scorsa stagione. La formazione lombarda, guidata da Luigi Delneri – si trova attualmente all’ultimo posto in cadetteria dopo due giornate nelle quali ha conquistato un pareggio e una sconfitta.
cellino
MASSIMO CELLINO
Massimo Cellino Foto Mezzelani GMT01
Massimo Cellino Foto Mezzelani GMT04
cellino
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…