thomas partey

ECCO UN ALTRO CALCIATORE CHE NON SE LO TIENE NELLE MUTANDE - IL CENTROCAMPISTA DELL’ARSENAL, THOMAS PARTEY, È ACCUSATO DI STUPRO E AGGRESSIONE SESSUALE SU TRE DONNE – IL 32ENNE GHANESE, CHE QUEST’ANNO HA LASCIATO I “GUNNERS” DOPO LA SCADENZA DEL CONTRATTO, AVREBBE COMMESSO LE PRESUNTE VIOLENZE TRA IL 2021 E IL 2022. SONO CINQUE I CAPI D’IMPUTAZIONE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.calcioefinanza.it

thomas partey

 

Il centrocampista dell’Arsenal Thomas Partey è stato accusato di stupro e aggressione sessuale su tre donne. Lo ha riportato la Polizia inglese, in una nota.

 

“Il Crown Prosecution Service ha autorizzato la Metropolitan Police Service a incriminare un uomo dopo che i detective hanno presentato un fascicolo di prove”, si legge nella nota. La Met ha emesso un’accusa e una convocazione per Thomas Partey, 32 anni (13/06/1992), residente nell’Hertfordshire, in relazione ai seguenti reati:

 

thomas partey

Cinque capi d’imputazione per stupro

Un capo d’imputazione per aggressione sessuale

I capi d’imputazione sono così suddivisi:

 

  • Due accuse di stupro riguardano una donna
  • Tre accuse di stupro riguardano una seconda donna
  • Un’accusa di aggressione sessuale riguarda una terza donna

 

thomas partey

I reati sarebbero avvenuti tra il 2021 e il 2022. Le accuse seguono un’indagine condotta dai detective, iniziata nel febbraio 2022 dopo la prima denuncia di stupro ricevuta dalla polizia. Thomas Partey comparirà davanti al tribunale dei magistrati di Westminster martedì 5 agosto.

 

Il sovrintendente detective Andy Furphy, a capo della squadra investigativa, ha dichiarato: “La nostra priorità resta fornire supporto alle donne che si sono fatte avanti. Chiediamo a chiunque sia stato coinvolto in questo caso, o abbia informazioni, di contattare il nostro team

thomas partey