sinner

“CHE BELLO!” - SINNER E’TORNATO! DOPO 3 MESI DI SOSPENSIONE PER IL CASO CLOSTEBOL, IL NUMERO 1 DEL MONDO BATTE NAVONE 6-3, 6-4 E SI GODE L’ABBRACCIO DEL FORO – AL TERZO TURNO JANNIK AFFRONTERÀ L'OLANDESE JESPER DE JONG - BUON PRIMO SET DA PARTE DI SINNER POI IL CALO. IL RITMO PARTITA NON E’ ANCORA OTTIMALE: “OGGI ANDAVO A TRATTI, HO SBAGLIATO QUALCHE DRITTO E QUALCHE ROVESCIO, MA LA GIOIA E' STATA TORNARE IN CAMPO” – VIDEO

Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da sportmediaset.mediaset.it

sinner

Buon rientro per Jannik Sinner nel circuito Atp. Dopo tre mesi di sospensione per il caso Clostebol, agli Internazionali d'Italia il numero uno del ranking batte l'argentino Mariano Navone archiviando la pratica col punteggio di 6-3, 6-4.

 

Accolto sul Centrale del Foro Italico da un'ovazione, il campione azzurro parte bene nel primo set, poi cala un po', rallenta un po' nel secondo set, ma riesce comunque a portare a casa la partita con personalità. Al terzo turno Jannik affronterà l'olandese Jesper de Jong.

 

"Emozione fantastica, tre mesi sono abbastanza lunghi, anche se mi sono comunque divertito con famiglia e amici, ma sono molto contento di poter giocare a tennis, è quello che amo ed è fantastico".

 

Così Jannik Sinner ha commentato la sua vittoria al debutto degli Internazionali in occasione del suo rientro in campo dopo tre mesi di sospensione per il caso Clostebol.
 

 

Sinner è tornato, buon rientro al Foro Italico: Navone battuto in due set
"Onestamente non so cosa dire, non c'è posto più bello per me di dove giocare a tennis - ha aggiunto -. E' difficile non giocare per tre mesi perché non hai alcun feedback". "Oggi andavo a tratti, ma sono contento di aver vinto - ha proseguito Jannik parlando della partita contro Navone -. Il risultato poi arriverà, oggi sono contento di giocar a tennis. Anche se fosse andata diversamente sarebbe stato un bel giorno lo stesso".

 

 

sinner