
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
LA LAZIO AGGUANTA LA JUVENTUS NEL RECUPERO E OFFRE UN ASSIST CHAMPIONS ALLA ROMA CHE LUNEDÌ AFFRONTERA’ L’ATALANTA E PUO’ SOGNARE UN CLAMOROSO SORPASSO - AL GOL DI KOLO MUANI RISPONDE VECINO AL 95ESIMO. I BIANCONERI IN DIECI DAL 60ESIMO: ESPULSO KALULU PER CONDOTTA VIOLENTA - NEGLI ULTIMI MINUTI ANCHE UN PALO DI DIA…
Nell'anticipo della 36a giornata di Serie A, Lazio e Juventus pareggiano 1-1 lo scontro Champions, rimangono a braccetto al quarto posto a quota 64 punti ma ora la Roma, impegnata lunedì a Bergamo contro l'Atalanta, può sognare il clamoroso sorpasso. Dopo un primo tempo deludente, la gara si accende nella ripresa. Al 51' Kolo Muani porta avanti i bianconeri con un bel colpo di testa, poi Kalulu al 60' si fa espellere per un colpo alla schiena a Castellanos.
La Juve sembra resistere prima dell'incredibile finale: all'87 Massa assegna e poi toglie un rigore a Castellanos (fuorigioco), al 93' Dia prende in pieno il palo, poi al 96' Vecino è il più rapido nel tap in dopo la respinta di Di Gregorio sul colpo di testa dell'attaccante argentino.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…