platini

CHE “FIFA” PER MICHEL PLATINI! FURTO CON SCASSO NELLA SUA ABITAZIONE, RUBATI VENTI TROFEI ALL’EX CAPO DELL’UEFA, ASSOLTO DOPO 10 ANNI DALL’ACCUSA DI TRUFFA AI DANNI DELLA FIFA – ALL’ALBA DI VENERDÌ MATTINA L’EX FUORICLASSE DELLA JUVE SAREBBE STATO SVEGLIATO DA RUMORI PROVENIENTI DAL GIARDINO E AVREBBE NOTATO UN UOMO INCAPPUCCIATO CHE, ALLA SUA VISTA, SAREBBE FUGGITO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

michel platini 7

Da corrieredellosport.it

 

Brutta sorpresa per Michel Platini: l’ex fuoriclasse francese è stato vittima di un furto con scasso nella sua abitazione nelle Bocche del Rodano, in Francia.

 

Furto con scasso nella casa di Platini

Venerdì mattina, intorno alle 5:30, Platini sarebbe stato svegliato da rumori provenienti dal giardino. Affacciandosi, avrebbe notato un uomo incappucciato che, alla sua vista, sarebbe fuggito. Dopo aver controllato, Platini avrebbe scoperto segni di effrazione in una dependance della casa dove conserva i suoi trofei.

 

Rubati diversi trofei

Il ladro sarebbe riuscito a portare via circa venti oggetti, tra coppe, medaglie e premi sportivi. Il valore del bottino è ancora in fase di valutazione. Fortunatamente, l’ex campione è rimasto illeso.

michel platini gianni agnellidiego armando maradona pele michel platinipele platiniPLATINImichel platini 3