
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
CHELSEA E LIVERPOOL CI RICORDANO COSA SIGNIFICA CALCIO SPETTACOLO - A STAMFORD BRIDGE PARTITONA TRA LE BIG DELLA PREMIER LEAGUE: I REDS SCAPPANO AVANTI CON I GOL DI MANÈ E SALAH, MA I BLUES (SENZA LUKAKU, IN CASTIGO) PAREGGIANO NEL GIRO DI QUATTRO MINUTI, TRA IL 42' E IL 46' DEL PRIMO TEMPO, GRAZIE ALLA PRODEZZA DI KOVACIC E A PULISIC - A GODERE È IL CITY DI GUARDIOLA, CHE VOLA A +10 E 11 PUNTI... - VIDEO
Da www.ansa.it
i calciatori del liverpool dopo un gol
Se il Manchester City non sbaglia un colpo, le rivali fanno di tutto per agevolare la sua corsa solitaria in vetta alla Premier League, come confermato dal big match odierno tra Chelsea e Liverpool, conclusosi 2-2.
I Blues, secondi, e i Reds, terzi, dopo 21 giornate sono staccati rispettivamente di dieci e undici punti dalla squadra di Pep Guardiola, anche se la formazione di Juergen Klopp ha una gara da recuperare.
Il tecnico tedesco non era in panchina a Stamford Bridge causa 'sospetto Covid' ma in campo nella sua squadra sono mancati all'ultimo anche Alisson, Firmino e Matip, risultati positivi all'ultimo test il cui risultato è arrivato in extremis.
Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea
Dall'altra parte, il connazionale Tuchel ha deciso di non schierare Romelu Lukaku, che ha pagato l'intervista in cui si diceva deluso dal suo presente e nostalgico dell'Inter.
Il Liverpool ha trovato presto un doppio vantaggio con Manè e Salah e sembrava poterlo conservare almeno fino all'intervallo, ma nel giro di quattro minuti, tra il 42' e il 46', Kovacic e Pulisic hanno confezionato il 2-2, risultato che non è più cambiato.
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…