
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
“CHI FREQUENTA GLI AMBIENTI DELLO SPRINT AZZURRO DESCRIVE UNA RIVALITÀ ACCESA TRA TORTU E JACOBS” - PAOLO CONDO’ SUL CASO DI SPIONAGGIO CHE VEDE GIACOMO TORTU, FRATELLO DEL VELOCISTA, INDAGATO PER CONCORSO IN INTERCETTAZIONI ABUSIVE AI DANNI DI MARCELL JACOBS: “SAREBBE ANDATO ALLA RICERCA DI PROVE DI DOPING MA LA STESSA SOCIETÀ COINVOLTA, EQUALIZE, NON HA TROVATO NULLA. JACOBS È UN CAMPIONE PULITO. SI SA CHE IL CLAN FAMILIARE DI TORTU, ALLENATO DAL PADRE SALVINO, HA VISSUTO LA RIVALITÀ CON JACOBS IN MODO POCO SERENO. E CIÒ SPIEGA CHE…" - VIDEO
Paolo Condò per corriere.it
Il caso di spionaggio che vede Giacomo Tortu indagato per concorso in intercettazioni abusive è al centro della nuova puntata della video rubrica «Un centimetro alla volta» di Paolo Condò.
Il fratello dello sprinter, Filippo, sarebbe andato alla ricerca di prove di doping ai danni di Marcell Jacobs, «ma la stessa società coinvolta, Equalize, non ha trovato nulla – spiega – Jacobs è un campione pulito».
Di questi giorni è la telefonata tra lo stesso Jacobs e Filippo Tortu, che rivendica la sua estraneità alla vicenda: «Chi frequenta gli ambienti dello sprint azzurro – continua Condò – descrive una rivalità accesa, ma sportiva». «Si sa che il clan familiare di Tortu, allenato dal padre Salvino, ha vissuto la rivalità con Jacobs in modo poco sereno – conclude – E ciò spiega come famiglia e staff siano cose diverse: e se vuoi estrarre il massimo dal tuo potenziale, raramente combaciano».
staffetta 4x100 jacobs tortu patta melluzzo
JACOBS TORTU
JACOBS TORTU
GIACOMO TORTU
GIACOMO TORTU
giacomo tortu
giacomo e filippo tortu
giacomo e filippo tortu
JACOBS TORTU
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…