coco gauff

CHIAMATE LA CROCE VERDE! AGLI AUSTRALIAN OPEN, COCO GAUFF PERDE E NEGLI SPOGLIATOI DISTRUGGE LA RACCHETTA IN PREDA AD UNA CRISI DI NERVI, CONVINTA DI NON ESSER RIPRESA - "PER SPACCARE LA RACCHETTA HO CERCATO UN POSTO CHE NON AVESSE TELECAMERE, MA SONO OVUNQUE. DEVO PARLARE CON L'ORGANIZZAZIONE, PERCHÉ IN QUESTO TORNEO L'UNICO POSTO IN CUI POSSIAMO AVERE UN PO' DI PRIVACY È LO SPOGLIATOIO". PIU’ CHE CON L’ORGANIZZAZIONE, DEVE PARLARE CON UNO STRIZZACERVELLI – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da sport.sky.it

 

 

coco gauff

Una partita completamente da dimenticare per Coco Gauff. L'americana, numero 3 del seeding, ha perso ai quarti di finale degli Australian Open contro Elina Svitolina con il punteggio di 6-1, 6-2 in 59 minuti di partita. Dopo la sconfitta, Gauff si è sfogata negli spogliatoi, dove ha letteralmente distrutto la racchetta colpendola più volte a terra.

 

Gauff ha poi spiegato quanto accaduto in conferenza stampa: "Per spaccare la racchetta ho cercato un posto che non avesse telecamere, ma sono dappertutto. Ci sono momenti che è meglio non riprendere. È successa la stessa cosa a Sabalenka dopo la nostra finale a New York. Ho provato ad andare in un posto in cui non mi vedessero, perché non mi piace spaccare le racchette, ma ho perso.

 

Ne avevo già rotta una al Roland Garros e mi ero promessa di non farlo più in campo perché non è un bell'esempio. Per questo sono andata in un posto che pensavo fosse sicuro, ma c'erano le telecamere. Devo parlare con l'organizzazione, perché in questo torneo l'unico posto in cui possiamo avere un po' di privacy è lo spogliatoio".

 

 

coco gauffCoco Gauff con i capelli tinti di rosso agli australian open