
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
LA CHIAPPA T’ACCHIAPPA! LA RICONOSCETE? HA IL DENTE AVVELENATO CON IL SUO EX MA NON ESCLUDE DI TORNARCI INSIEME: "ORA NON CI SONO POSSIBILITÀ, MA DOMANI CHISSÀ COSA PUÒ SUCCEDERE NELLA VITA PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO. GLI UOMINI CON CUI SONO STATA SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO, IL RESTO SONO SOLO INVENZIONI". DI CHI SI TRATTA?
Le parole di Wanda Nara
"Sono stata io a prendere la decisione di porre fine alla relazione. Ho pensato che fosse la cosa migliore per me, ma anche per entrambi. Sono stata io a dirgli che era finita tra noi. Lui si è arrabbiato ed era sconvolto, perché è fatto così, perché ha quel carattere. Così ha smesso di seguirmi sui social media, perché era sconvolto, era molto arrabbiato. Per non fare la figura della stupida ho fatto la stessa cosa. Ho smesso di seguirlo. Provo molto affetto per lui e lui sa che ci sarò sempre quando avrà bisogno di me".
Ritorno di fiamma con Icardi?
"Non puoi dire 'mai più' perché nella vita può succedere di tutto. Il padre di Mauro si è separato dalla madre di Mauro ed è stato con un'altra donna per 16 anni, ha persino messo su famiglia con lei. E dopo tutto questo e tutto quello che si sono detti e tutti i litigi che hanno fatto, oggi sono di nuovo insieme. Quindi, ora no, non ci sono possibilità, ma domani chissà cosa può succedere. Gli uomini con cui sono stata si contano sulle dita di una mano; il resto sono solo invenzioni".
wanda nara 1
wanda nara icardi
wanda nara 49
wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara 34
wanda nara
wanda nara
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…