
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CHIUDE 'INTERVIEW', LA RIVISTA FONDATA 50 ANNI FA DA ANDY WARHOL – NELLE INTERVISTE SENZA FILTRO JOHN LENNON RIVELO’ DI AVER VISTO UN UFO DALLA SUA FINESTRA A MANHATTAN E DAVID BOWIE RACCONTO' DELLA MALATTIA MENTALE DI SUO FRATELLO - E IL PADRE DELLA POP ART CHIEDEVA ALLE CELEBRITIES SE INDOSSAVANO BIANCHERIA INTIMA A LETTO...
Da la Stampa
Andy Warhol aveva fondato Interview nel 1969: intervistava le celebrità del momento, chiedendo cosa mangiavano a colazione e se indossavano biancheria intima a letto. John Lennon gli aveva raccontato di quando pensava di aver visto un Ufo dalla sua finestra a Manhattan e David Bowie della malattia mentale di suo fratello.
Ma a poco meno del suo cinquantesimo anniversario, la rivista che ha aperto la strada alle domande-e-risposte delle celebrità, non c' è più. I dipendenti hanno annunciato via Twitter che il proprietario, il miliardario collezionista d' arte Peter M. Brant (che aveva assunto la proprietà della rivista due anni dopo la morte di Warhol a 58 anni, nel 1987), sta chiudendo tra difficoltà finanziarie e cause legali.
Negli ultimi mesi, il direttore editoriale Fabien Baron se ne era andato e avrebbe fatto causa alla rivista, sostenendo che Brant gli doveva 600.000 dollari. Il Washington Post conferma che la società ha presentato richiesta di fallimento.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…