mikhail shaidorov ilia malinin

CI VUOLE ADRIANO CELENTANO PER VINCERE L'ORO OLIMPICO! IL KAZAKO MIKHAIL SHAIDOROV TRIONFA A SORPRESA AI GIOCHI DI MILANO-CORTINA NEL PATTINAGGIO DI FIGURA SULLE NOTE DEL PEZZO DEL MOLLEGGIATO “CONFESSA” DEL 2002 REINTERPRETATO IN VERSIONE DRAMA DAL CANTANTE KAZAKO DIMASH QUDAIBERGEN CHE L’HA UNITO A UNA RIELABORAZIONE DEL BRANO "DIVA DANCE" (DAL FILM "IL QUINTO ELEMENTO" DI LUC BESSON") – IL GRANDE SCONFITTO DELLA GARA ILIA MALININ, FINITO COL SEDERE SUL GHIACCIO, DEVE FARE I CONTI ANCHE CON LE ACCUSE DI OMOFOBIA PER LE SUE FRASI DI QUALCHE ANNO FA - “DEVO DIRE CHE NON SONO ETERO, COSÌ I MIEI PUNTEGGI SALIRANNO” - VIDEO STRACULT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 
 

Ivan Rota e l’olimpico Sor Rotella per Dagospia

 

MIKHAIL SHAIDOROV 2

“Che ne hai fatto del nostro bene? È diventato un freddo brivido…”. Ve la ricordate la canzone "Confessa" di Adriano Celentano? Se vi è parso di sentirla durante le Olimpiadi non si è trattato di una allucinazione. Il kazako Mikhail Shaidorov ha vinto l'oro a sorpresa ai Giochi di Milano-Cortina nel pattinaggio di figura sulle note di questo pezzo del 2002 del Molleggiato reinterpretato in versione drama da Dimash Qudaibergen che l’ha unito a una rielaborazione del brano "Diva Dance" (tratta dal film "Il quinto elemento" di Luc Besson). 

 

ADRIANO CELENTANO

Shaidorov ha raccontato di aver ascoltato il pezzo in Cina durante un concerto di Dimash Qudaibergen, ambasciatore culturale del Kazakistan nel mondo. Non è rimasto insensibile all'omaggio l’artista che ha speso parole al miele nei confronti del compatriota oro olimpico ("sei diventato un grande uomo che ha donato a tutto il Paese speranza, spirito e ispirazione") annunciando che gli manderà come dono un’automobile. E i ringraziamenti a Celentano, no?

 

 

Il pattinatore Ilia Malinin, grande sconfitto nella gara di pattinaggio di figura ai Giochi di Milano-Cortina, a 18 anni disse: “Diciamo la verità, non posso più essere etero perché ho bisogno che i miei punteggi artistici salgano. Devo dire che non sono etero, così i miei punteggi saliranno“. Poi, rimproverato, si scusò: “Voglio scusarmi sinceramente con tutti per il mio comportamento da adolescente e sono consapevole che questo errore non può essere cancellato”.

Ilia Malinin - olimpiadi di milano cortina 2026DIMASHadriano celentanoIlia Malinin - olimpiadi di milano cortina 2026dimash kudaibergen 8Ilia Malinin - olimpiadi di milano cortina 2026dimash kudaibergen 9Ilia Malinin - olimpiadi di milano cortina 2026Ilia Malinin - olimpiadi di milano cortina 2026MIKHAIL SHAIDOROV