NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
IL CLAMOROSO AUTOGOL DI QUEL LACCHE’ DI GIANNI INFANTINO – IL BOSS DEL CALCIO E’ STATO ACCUSATO DAL COMITATO ETICO DELLA FIFA CHE PRESIEDE, PER IL “PREMIO PER LA PACE” DATO A TRUMP NEL SORTEGGIO DEI MONDIALI – IL SUCCESSORE DI BLATTER AVREBBE INFRANTO LE REGOLE DI NEUTRALITÀ POLITICA DELLA FIFA - IL GRUPPO "FAIRSQUARE" DENUNCIA “QUATTRO CHIARE VIOLAZIONI DA PARTE DI INFANTINO” CHE “NON HA L'AUTORITÀ DI DETTARE UNILATERALMENTE LE POLITICHE E I VALORI DELL'ORGANIZZAZIONE" – VIDEO
meme sul premio fifa per la pace a donald trump 7
La Fifa, e il presidente Gianni Infantino, sono stati accusati di aver violato le proprie regole con il premio dato al presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante il sorteggio dei Mondiali 2026.
Secondo quanto riportato dalla Bbc:
Al comitato etico della Fifa è stato chiesto di indagare sul presidente Gianni Infantino, sostenendo di aver infranto le regole dell’organo di governo sulla neutralità politica in relazione a Donald Trump. Infantino ha premiato Trump al sorteggio della Coppa del Mondo 2026 a Washington Dc la scorsa settimana, e ha anche fatto un post sui social e interviste a sostegno del 79enne. Il gruppo FairSquare ha scritto una lettera di denuncia, sostenendo che Infantino ha “commesso quattro chiare violazioni” delle regole di neutralità della Fifa.
“L’assegnazione di un premio di questa natura a un leader politico in carica è di per sé una chiara violazione del dovere di neutralità della Fifa”, si legge nella lettera. “Il presidente della Fifa non ha l’autorità di dettare unilateralmente la direzione strategica, le politiche e i valori dell’organizzazione.” Oltre a un grande trofeo d’oro, Trump ha ricevuto una medaglia e un certificato da Infantino.
meme sul premio fifa per la pace a donald trump 3
meme sul premio fifa per la pace a donald trump 4
TRUMP INFANTINO 2
TRUMP INFANTINO 21
TRUMP INFANTINO BLATTER
cristiano ronaldo musk infantino
meme sul premio fifa per la pace a donald trump 6
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…