DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
"ABBIAMO UN APPEAL INTERNAZIONALE E DOMANI VEDRETE QUALCUNO DELLA MIA FAMIGLIA SUONARE LA CAMPANELLA AL NASDAQ” – CLAUDIO LOTITO, ALLA CENA DI NATALE CON I GIOCATORI DELLA LAZIO, ANNUNCIA LO SBARCO IN BORSA A WALL STREET: “TUTTE LE VOCI CHE DESCRIVONO UNA SOCIETÀ IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE SONO FALSE, TENDENZIOSE E FATTE CIRCOLARE AD ARTE DA CHI NON CAPISCE NULLA DI BILANCI E NON VUOLE IL BENE DELLA NOSTRA SQUADRA" – “I TIFOSI SI SENTONO TRADITI? IL TRADITO SONO IO PERCHÉ HO SEMPRE LAVORATO SOLO E SOLTANTO PER LA LAZIO. LA LAZIO È INSCALABILE. MI DOVRANNO SOPPORTARE, NON È CHE SE MI FANNO I CORI CONTRO O MI METTONO PRESSIONE IO VENDO LA SOCIETÀ. IO NON VENDO!” - LA FESTA DI NATALE CON ANNA FALCHI, SARRI, MULE', DESARIO E... - VIDEO
CALCIO: LAZIO A CENA PER NATALE, SARRI ACCOLTO DA APPLAUSI DEI TIFOSI
Presente alla serata anche il presidente Lotito
claudio lotito foto mezzelani gmt32
(ANSA) - ROMA, 15 DIC - La Lazio, dopo la vittoria a Parma, si riunisce per la tradizionale cena di Natale. I biancocelesti, infatti, si sono ritrovati all'Eur, in un noto locale della Capitale, con squadra, staff e dirigenza riuniti tutti insieme per scambiarsi gli auguri e mettere da parte, almeno per una sera, il campionato.
Tra i primi ad arrivare Mandas, Isaksen, Marusic, Pedro, seguiti da tutti gli altri. Accoglienza speciale per il tecnico Maurizio Sarri, che ha ricevuto gli applausi dei tifosi all'ingresso. Presente alla serata anche il presidente Claudio Lotito, arrivato poco dopo il tecnico.
CLAUDIO LOTITO SI ADDORMENTA IN AULA AL SENATO
CALCIO: LOTITO 'LAZIO DOMANI AL NASDAQ, MIA FAMIGLIA SUONERÀ CAMPANA'
Figlio del presidente a Wall Street domani alle 22 italiane
(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "Abbiamo un appeal internazionale Oltreoceano e domani vedrete qualcuno della mia famiglia suonare la campanella al Nasdaq. Sarà la seconda volta nella storia di una squadra di calcio".
Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della cena di Natale della squadra biancoceleste. A suonare la campana sarà Enrico Lotito, direttore generale del settore giovanile biancoceleste, quando in Italia saranno le 22. "Tutte le voci che descrivono una società in difficoltà economiche sono false, tendenziose e fatte circolare ad arte da chi non capisce nulla di bilanci e non vuole il bene della nostra squadra", conclude Lotito ribadendo la solidità del club.
CALCIO: LOTITO 'IO TRADITO. LAZIO È INSCALABILE, NON VENDO'
N.1 biancoceleste: "Clima di tensione? Non l'ho creato io"
antonio tajani e claudio lotito foto mezzelani gmt34
(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "I tifosi si sentono traditi? Il tradito sono io perché ho sempre lavorato solo e soltanto per la Lazio. la Lazio è inscalabile, purtroppo mi dovranno sopportare, non è che se mi fanno i cori contro o mi mettono pressione io vendo la società. Casomai saranno loro che devono fare un passo indietro. Io faccio l'imprenditore e vivo fuori dalla Lazio, loro no".
Sono queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine del Christmas party della squadra. Il numero uno laziale, poi, sottolinea come "il clima di tensione non l'ho creato io, c'è qualcuno che l'ha creato. Questo clima sta nuocendo alla Lazio ma nuocerà anche alle stesse persone che lo creano", prosegue. Infine un commento sugli arbitri: "Chi vede le partite si rende conto di ciò che sta succedendo. E questa è responsabilità anche della tifoseria perché non è unita, il cane morde sempre lo straccione" conclude.
claudio lotito fuori dalla chiesa di albano
CALCIO: LOTITO 'BLOCCO MERCATO LAZIO INCOMPRENSIBILE, APPLICATA LEGGE GIÀ ABOLITA'
N.1 biancoceleste: "Per gennaio fiduciosi nella decisione della Commissione"
(ANSA) - ROMA, 15 DIC - "Le avversità del mercato estivo sono state incomprensibili. Alcune squadre che avevano l'indice di liquidità a posto avevano una situazione drammatica dal punto di vista dell'indebitamento. L'indice di liquidità è stato abolito al 1° luglio, poi qualcuno ha deciso che il mercato sarebbe stato spezzato in due trance: dal 1° luglio al 31 agosto con la vecchia norma inesistente con la fotografia al 31 marzo, e poi una seconda parte a gennaio con la nuova impostazione della Uefa dove noi abbiamo sempre avuto il via libera senza sanzioni.
Ci hanno creato un danno impedendoci di comprare giocatori e anche reputazionale. La Lazio è virtuosa e non ha mutui o leasing. Qualcuno fa debiti per 500 0 600 milioni eppure si iscrive al campionato e fa mercato senza problemi". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine della cena di Natale della squadra torna a parlare del blocco estivo del mercato.
"A gennaio che succede? Ho presentato i conti, deciderà la Commissione sui bilanci e siamo fiduciosi. Io pensavo che il mercato non sarebbe stato bloccato e non doveva esserlo. Si è applicata una legge che è stata abolita. Tutto il sistema è una follia, ci saranno diverse squadre che avranno problemi a fare mercato e poi vedremo la Lazio cosa farà", prosegue il numero 1 biancoceleste.
claudio lotito foto mezzelani gmt029
Mentre a chi chiede se serviranno plusvalenze per non avere mercato bloccato in futuro risponde di essere "abituato a non fasciarmi la testa prima di romperla. Sono fiducioso nella gestione e in ciò che la Lazio rappresenta". Infine un pensiero sul futuro: "La squadra ha ritrovato la gioia di stare insieme, un gruppo affiatato che si compatta di fronte a ogni avversità. E di avversità ne abbiamo avute tante, forse pure troppe; alcune potevano essere evitate, speriamo di aver messo le negatività alle spalle. La società non si sottrarrà a tutto ciò che è funzionale non a svilire il valore dell'organico ma ad integrarlo".
DA BARACHINI AD ANNA FALCHI, 500 OSPITI PER IL CHRISTMAS PARTY DELLA LAZIO
Christmas Party della Lazio a Spazio 900 all'Eur. Presenti alla serata, prima cocktail aperitivo e poi cena con 50 tavoli da 10 persone, oltre al presidente Claudio Lotito e alla moglie Cristina Mezzaroma, tanti nomi della politica, dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, insieme all'intera squadra biancoceleste e alla nuova aquila della Lazio, Flaminia. Tra gli ospiti il sottosegretario all'Editoria Alberto Barachini, il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma con l'ad Diego Nepi, il consigliere d'amministrazione Rai Alessandro di Majo, il direttore di Rai Sport Paolo Petrecca, il direttore dell'Adnkronos Davide Desario, il vice direttore del Messaggero Alvaro Moretti, il vicedirettore di Rai Radio 1 Fabrizio Ratiglia, Andrea di Caro del Corriere della Sera, Andrea Biondi del Sole 24 ore, Stefano Costanzo, head of sales football di Infront, il ceo di Fremantle Nicola Maccanico, il regista Paolo Genovese, i conduttori tv Gabriele Corsi e Filippo Bisciglia, Anna Falchi con il fratello Sauro, Federica Gentile, che ha presentato la serata, il nuovo talent della media company della Lazio Ilaria Bianchi, l'ex Dario Marcolin, Simona Rolandi e Valerio Cassetta della Domenica Sportiva, Massimo Maestrelli, figlio dello storico allenatore che regalò alla Lazio il primo scudetto nel 1974.
CLAUDIO LOTITO RE DEL BUFFET
CLAUDIO LOTITO RE DEL BUFFET
claudio lotito
LAZIO CHRISTMAS PARTY
ZACCAGNI CHIARA NASTI
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…