FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Da “sportmediaset.it”
La collezione privata di Michael Schumacher, con tutti i suoi cimeli e trofei, sarà esposta al pubblico e agli appassionati di motori a partire da novembre 2017. Lo ha annunciato la sua manager, Sabine Kehm, spiegando che la mostra è stata voluta espressamente dalla famiglia del pilota ed è "un omaggio ai tifosi che hanno accompagnato e che continuano ad accompagnare il pluricampione".
L'esposizione sarà installata al Motorworld di Colonia. La mostra ripercorrerà l'intera carriera del sette volte campione del mondo di F1. Dagli esordi con i kart fino ai trionfi con la Ferrari passando per le sue esperienze in Jordan, Benetton e Mercedes.
La famiglia ha voluto fortemente questa esposizione, ha svelato la manager Kehm: "E' un desiderio della famiglia di Michael che tutti gli appassionati interessati possano vedere la sua collezione". Schumacher, dopo l'incidente sugli sci del 28 dicembre 2013, ha trascorso diversi mesi in coma poi è stato trasferito nella sua villa in Svizzera, dove sta continuando un lento processo di recupero
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…