DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
Da gazzetta.it
Sono state le ferite alla testa e al torace a causare la morte di Emiliano Sala, il calciatore di 28 annui deceduto nell'incidente aereo del 21 gennaio scorso mentre volava verso Cardiff a bordo di un piccolo velivolo, condotto dal pilota David Ibbotson, nel canale della Manica. A stabilirlo sarebbero i primi rilievi dell'autopsia effettuata dal coroner del Dorset sul corpo del giocatore argentino appena trasferito al Cardiff City dal Nantes e ritrovato la settimana scorsa dopo giorni di ricerche in mare (il cui riconoscimento è arrivato solo grazie alle impronte digitali).
Ancora disperso il corpo del pilota, le cui ricerche però proseguiranno ancora per un po', grazie soprattutto agli oltre 150mila euro circa raccolti dalla famiglia (con sponsor del calibro di Mbappé). Un rapporto ufficiale delle autorità sui risultati della commissione d'inchiesta sui disastri aerei non sarà diramato prima di 6/12 settimane, ma nelle prossime ore è atteso un rapporto provvisorio. L'inchiesta comunque avrà tempi lunghi.
Intanto il Cardiff City ha deciso di annullare lo stage che doveva svolgere questa settimana nelle Isole Canarie. Eliminato dalla Coppa, il club gallese, 16esimo in classifica e la cui prossima partita in Premier League è prevista per il 22 febbraio, doveva andare per quattro giorni a Tenerife ma i recenti eventi hanno suggerito un cambiamento nei piani. "Il club aveva convalidato lo stage, ma dopo quello che è successo nelle ultime due settimane preferirei coccolare i miei figli e mia moglie - ha detto il tecnico dei Bluebirds, Neil Warnock -. Non ho mai visto nulla di simile nella mia vita e ciò che è successo ti porta a pensare e dire che la famiglia è più importante del calcio".
salaemiliano salaemiliano saladaily mail salaEMILIANO SALA CON L'EX FIDANZATApiper malibuemiliano salaemiliano sala 4emiliano sala
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…