![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
A MILANO NON VOGLIONO IL NAPOLI CAMPIONE - “IL GIORNALE” TORNA AD ATTACCARE SPALLETTI CHE RINCORRE ALLEGRI PER DARGLI LA MANO - DOPO TONY DAMASCELLI (CHE DEFINÌ “VISCIDA E FALSA” LA POSTURA DI LUCIO), IL QUOTIDIANO MILANESE OGGI INSERISCE SPALLETTI TRA QUELLI CHE “NON SANNO VINCERE": "C’ERA BISOGNO DI TANTA TEATRALITÀ? STRAVINCI E PENSI DI ESSERE ALLA CORRIDA CON IL TORO RANTOLANTE” (E INVECE QUANDO ALLEGRI SBROCCA A BENEFICIO DELLE TELECAMERE E' TUTTO OK?) – VIDEO
Spalletti ??? pic.twitter.com/1tO6RFLKfG
— Italian Football News ?? (@footitalia1) January 13, 2023
Estratto da www.ilnapolista.it
Riccardo Signori, una settimana dopo, su Il Giornale, torna su Napoli-Juve 5-1, in particolare sulla rincorsa di Spalletti ad Allegri che si incamminava verso il tunnel degli spogliatoi senza aver salutato il tecnico del Napoli. Spalletti che insegue Allegri con la mano tesa, insomma. Già lo fece Damascelli (che definì viscida e falsa la postura di Spalletti) , evidentemente al Giornale non riescono a farsene una ragione.
Signori scrive: bisogna saper vincere.
“Una volta ce lo spiegavano in musica: bisogna saper perdere. Oggi andrebbe cambiato spartito con un «bisogna saper vincere»”.
Un virus che dilaga, scrive, facendo riferimento a Calhanoglu, che dopo la Supercoppa Italiana ha scomodato il karma e anche al “trogloditico gesto da mister muscolo” del portiere dell’Argentina, Emiliano Martinez, al Mondiale in Qatar. Ma soprattutto, come detto sopra, a Spalletti.
“Vinci e penosamente impazzi. Poi è capitato di vedere un personaggio che dovrebbe avere superiore cultura, non solo sportiva, inseguire l’avversario per chiedergli “urbi et orbi” la mano tesa dopo averlo tramortito di gol. E qui torniamo a Spalletti, appena conclusa la sfida con Allegri e la sua scombiccherata Juve: c’era bisogno di tanta teatralità? Per sfottere bastava dire due parole all’orecchio dell’altro. Ma Spalletti voleva la mondovisione. Stravinci e pensi di essere alla corrida con il toro rantolante”.
(...)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…