
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
COME NASCE IL FOCOLAIO AZZURRO? – LA FIGC SMENTISCE DAGOSPIA: “NESSUNO DEI DIRIGENTI FEDERALI HA VIOLATO I PROTOCOLLI PREVISTI DALLA UEFA E DALLE ALTRE AUTORITÀ SANITARIE COMPETENTI…"
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
SMENTITA - Spett.le Dagospia Alla cortese attenzione del Direttore Roberto D'Agostino Gentile Direttore, nell’interesse della Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), Le scrivo in merito all’articolo comparso sul suo Giornale nella data di ieri ed avente il titolo “come nasce il focolaio azzurro? una quindicina di uomini della nazionale aggrediti dal virus, De Rossi finito allo Spallanzani. Ma cosa è successo nella doppia trasferta in Bulgaria e Lituania? I sospetti si sono appuntati sulle notti allegre di qualche dirigente della FIGC” (quest’ultima frase, peraltro riportata in rosso).
Ebbene, l’insinuazione proposta nel lungo titolo, ripreso poi -seppur brevemente- anche nel corpo del pezzo, è del tutto destituita di fondamento, falsa e altamente lesiva dell’immagine della Federazione, nonché dell’intera Dirigenza. Nessuno dei dirigenti F.I.G.C., infatti, ha in alcun modo violato i protocolli previsti dalla UEFA né dalle altre autorità sanitarie competenti. Con la presente, pertanto, si diffida formalmente la testata a rimuovere l’articolo o, quantomeno a correggerne il contenuto nei termini di cui alla presente smentita. In caso contrario, si provvederà ad adire le vie legali, nelle sedi competenti. Con i migliori saluti
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…