DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Fabrizio Biasin per “Libero Quotidiano”
Partiamo dal virgolettato che è certamente cosa buona e giusta: «In periodo di competizione, il rapporto (sessuale ndr) non deve durare a lungo, bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner». E ancora: «Consiglio di farlo con la propria moglie così non si è costretti a fare una prestazione eccezionale». Parole e musica di Rocco Siffr... no, perdonateci, di Antonio Conte, allenatore cazzutissimo (nel senso di «spietato» o «attento persino alle virgole»).
agustina gandolfo 9wanda nara, mauro icardi, lautaro martinez e agustina gandolfo
Parla così il tecnico dell' Inter e lo fa nientemeno che nell' edizione settimanale de L' Equipe, mica pizza e fichi. Capite bene che qui siamo oltre il campo, oltre la tattica, oltre il calciomercato, qui l' ex ct si infila bello sereno sotto le lenzuola dei suoi giocatori e lancia chiari messaggi: trombate pure, ma col freno a mano tirato e comunque mettendo in pratica una sorta di «melina da materasso». Ora, viene facile fare ironia e, infatti, da ieri l' universo virtuale si è sbizzarrito: c' è la foto di Conte che caccia Icardi perché sorpreso a fare zumba con Wanda in posizione non consentita; c' è chi semplicemente pubblica le foto delle gentili consorti dei giocatori nerazzurri e si domanda «riusciranno i virgulti a rispettare le consegne?».
Perché sì, cioè, in periodo di MeToo e affini rischiamo di essere tacciati di «scarsa sensibilità», ma qui signori miei non stiamo parlando di semplici figliuole, semmai di irresistibili valchirie dall' ormone firccicarello. E chi glielo dice a Miss Martinez (Agustina Gandolfo) che le tocca il minimo sindacale? Lautaro? «Ciao amore, dopodomani c' ho la Champions, stasera andiamo di sveltina in "posizione Conte", prendere o lasciare». E quella, ovviamente, lascia. E Miss Skriniar (Barbora Hroncekova)? Milan: «Senti, Barbora, non so come dirtelo...». Barbora: «No, guarda Milan, io la "Conte" stasera non la reggo, piuttosto guardiamo Adrian e tanti saluti». E quello, Milan, giustamente ci resta male.
antonio contebarbora hroncekova 3
Son problemi, ma con l' uomo di Lecce non si scherza. Fu lui ai tempi della Nazionale a condizionare il viaggio di nozze di Mattia Destro. Questo il virgolettato tratto da Metodo Conte del giornalista Alessandro Alciato: «Ditegli che potrà andare a sposarsi, però gli sarà concesso di trascorrere a casa solo la prima notte di nozze. Il giorno dopo la cerimonia lo voglio a Coverciano ad allenarsi e possibilmente in forma». Una iena. E se pensate di fregarlo avete fatto male i conti, perché Antonio capisce al primo scatto se avete rispettato le consegne o avete sgarrato anche solo con una «missionaria».
Fine, anzi no. Tra le altre cose, nell' intervista, Conte dice: «La competizione è battaglia e quando vai a combattere non c' è nessuna ragione per ridere o essere contento» e «non sono un leccaculo». E in un pezzo del genere è meglio chiarire che si tratta di «senso figurato».
antonio contewanda naraicardi wanda naraagustina gandolfo 13wanda narawanda narawanda nara giorgia venturiniwanda nara icardiwanda nara icardiaugustina lautaroagustina gandolfo 11ludovica caramis e mattia destrobarbora hroncekova 1wanda nara e agustina gandolfo 1wanda nara e agustina gandolfo 2wanda nara, agustina gandolfo sofi herrera 1agustina gandolfo 7agustina gandolfo 6agustina gandolfo 4agustina gandolfo 5agustina gandolfo 1agustina gandolfo 2agustina gandolfo 3agustina gandolfo 15agustina gandolfo 14agustina gandolfo 10
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…