
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
MARESCA, CON..TE FACCIAMO I CONTI ADESSO - L'EX CT E L’ARBITRO SONO VENUTI QUASI ALLE MANI NEL TUNNEL PER GLI SPOGLIATOI. A SEPARARLI SONO STATI I GIOCATORI. LA RICOSTRUZIONE DELLA “GAZZETTA”: “IL RUMORE DI PORTE SBATTUTE SOVRASTAVA IL RESTO, IL ‘SEMPRE TU’ DI CONTE CHE RIECHEGGIAVA, SONO VOLATI ANCHE INSULTI PESANTI” - IN CASA INTER ADESSO SI TEME IL REFERTO DELL’ARBITRO. IL RISCHIO È CHE CONTE SALTI PIÙ DI UNA PARTITA IN PANCHINA.
L’Inter pareggia a Udine e Conte si fa espellere per uno scontro verbale con l’arbitro Maresca. «Sei sempre tu, bravo! Sei sempre tu, pure al Var!», ha gridato il tecnico al direttore di gara, alludendo al fatto che l’arbitro era al Var in Inter-Parma dello scorso 31 ottobre, quando i nerazzurri si lamentarono per un rigore non concesso su Perisic. L’arbitro gli ha sventolato il rosso sotto il muso. Un battibecco che, racconta la Gazzetta dello Sport, è proseguito nel tunnel per gli spogliatoi.
“Il peggio doveva ancora venire: gli animi si sono ancor più surriscaldati una volta imboccato il tunnel verso gli spogliatoi, tragitto lungo il quale Maresca e Conte si sono di nuovo incrociati. La voce si è alzata parecchio, i due sono arrivati vicini al contatto fisico, evitato solo grazie all’intervento degli altri presenti, giocatori compresi: il rumore di porte sbattute sovrastava il resto, il «sempre tu» di Conte che riecheggiava, sono volati anche insulti pesanti“.
In casa Inter adesso si teme il referto dell’arbitro. Il rischio è che Conte salti più di una partita in panchina.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…