DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
"CONTE? QUELLI ERANO GESTI D'AFFETTO" - ANDREA AGNELLI RICEVE IL TAPIRO D’ORO DA "STRISCIA" PER LA LITE AL TERMINE DELLA SFIDA DI COPPA ITALIA TRA JUVE E INTER – A STAFFELLI AGNELLINO CONFESSA: OGNI TANTO LA PASSIONE NEL NOSTRO LAVORO PORTA AD ANDARE OLTRE LE REGOLE DELLE BUONA MANIERE. LA COLLABORAZIONE CON CONTE SI È CHIUSA BENE…
LITE TRA ANTONIO CONTE E ANDREA AGNELLI
Dopo la lite con Antonio Conte al termine del ritorno della semifinale di Coppa Italia a Torino tra Juventus e Inter, Andrea Agnelli è stato intercettato da Valerio Staffelli per ricevere il Tapiro d’oro. Il presidente della società bianconera ammette lo scambio di insulti: "Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buona maniere" le parole di Agnelli.
Accettando il Tapiro come segno ben augurale il numero uno del club bianconero aggiunge, con una risata, una precisazione sul suo rapporto con l’attuale allenatore dell’Inter: "La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto…".
Agnelli-Conte, nessuna squalifica ma la procura federale indaga
Il giudice sportivo Alessandro Zampone non ha preso alcun provvedimento per Agnelli e Conte, protagonisti di una lite a distanza, con insulti catturati dalle telecamere, al fischio finale della partita tra Juve e Inter in Coppa Italia. Si inizia a muovere, però, la procura della Figc.
LITE TRA ANTONIO CONTE E ANDREA AGNELLI
Il capo dell'ufficio Giuseppe Chinè, infatti ha aperto un'inchiesta "relativa al comportamento di dirigenti e tesserati della Juventus e dell’Inter durante e al termine della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia disputata martedì 9 febbraio al riguardo è già stato convocato il quarto ufficiale della gara, Daniele Chiffi". Lo ha comunicato la Federcalcio in una nota ufficiale.
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…