
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
G. Cast. per “Libero quotidiano”
Tra squalifiche, ricorsi e assoluzioni continua il duello a distanza tra Roma e Juventus. La Corte d’Appello della Figc ha in parte accolto il ricorso della Signora, riducendo la squalifica di una giornata ad Allegri a un’ammenda di 10mila euro con diffida, nonostante il «vaffa» verso i direttori di gara poi definito «imprecazione».
Mentre Garcia, punito in seguito alla testimonianza, l’unica pervenuta, dello stesso steward colpito dal presunto schiaffo, reclama vendetta: «Non accetterò che si cerchi di infangarmi, mi batterò con ogni mezzo per difendermi da questa ingiustizia e da queste menzogne. Denuncio questo intollerabile attacco al mio onore. Tutta la mia carriera di calciatore, educatore e allenatore testimonia un comportamento esemplare che non è mai venuto meno».
Pronto così il ricorso d’urgenza e la querela per diffamazione contro lo steward. Nella giornata di ieri, infatti, Garcia si è rinchiuso a Trigoria insieme agli avvocati per studiare le carte: si presenterà lui stesso domani presso il Tribunale Federale in veste di testimone. La Roma ha annunciato ricorso d’urgenza anche per il turno di squalifica di Holebas, facendo forza sul precedente che vide l’anno scorso Balotelli valutato diversamente.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…