
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
G. Cast. per “Libero quotidiano”
Tra squalifiche, ricorsi e assoluzioni continua il duello a distanza tra Roma e Juventus. La Corte d’Appello della Figc ha in parte accolto il ricorso della Signora, riducendo la squalifica di una giornata ad Allegri a un’ammenda di 10mila euro con diffida, nonostante il «vaffa» verso i direttori di gara poi definito «imprecazione».
Mentre Garcia, punito in seguito alla testimonianza, l’unica pervenuta, dello stesso steward colpito dal presunto schiaffo, reclama vendetta: «Non accetterò che si cerchi di infangarmi, mi batterò con ogni mezzo per difendermi da questa ingiustizia e da queste menzogne. Denuncio questo intollerabile attacco al mio onore. Tutta la mia carriera di calciatore, educatore e allenatore testimonia un comportamento esemplare che non è mai venuto meno».
Pronto così il ricorso d’urgenza e la querela per diffamazione contro lo steward. Nella giornata di ieri, infatti, Garcia si è rinchiuso a Trigoria insieme agli avvocati per studiare le carte: si presenterà lui stesso domani presso il Tribunale Federale in veste di testimone. La Roma ha annunciato ricorso d’urgenza anche per il turno di squalifica di Holebas, facendo forza sul precedente che vide l’anno scorso Balotelli valutato diversamente.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…