
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LA VITTIMA DIVENTA IL COLPEVOLE - LA CORTE SPORTIVA D'APPELLO RESPINGE IL RICORSO DELL'INTER SULLA SQUALIFICA DI LUKAKU - PER I NERAZZURRI L'ESPULSIONE DEL BELGA E' INGIUSTA VISTO CHE IL SECONDO CARTELLINO GIALLO E' ARRIVATO PER L'ESULTANZA MESSA IN ATTO IN RISPOSTA AGLI INSULTI RAZZISTI - INVECE E' STATA ACCETTATA LA RICHIESTA DELLA JUVENTUS DI SOSPENDERE LA SQUALIFICA DI UN TURNO PER LA CURVA SUD DELLO "STADIUM" A CAUSA DEI CORI CONTRO "BIG ROM" - IL COMUNICATO DELL'INTER...
1. LUKAKU, RESPINTO IL RICORSO DELL’INTER: NIENTE JUVE IN COPPA ITALIA
Niente Juve per Lukaku. La Corte sportiva d’Appello ha infatti respinto il ricorso dell’Inter sulla squalifica dopo l’espulsione contro i bianconeri nell’andata della semifinale di Coppa Italia.
CORI RAZZISTI CONTRO LUKAKU DURANTE JUVE INTER
LUKAKU, L’EPISODIO
I nerazzurri avevano presentato reclamo sostenendo che la seconda ammonizione per il belga sarebbe arrivata in modo errato per un’esultanza che Romelu aveva già messo in scena in una gara con la nazionale, senza conseguenze disciplinari. E che in ogni caso arrivava in risposta agli insulti razzisti piovuti dagli spalti dell’Allianz Stadium. Ma il cartellino rosso non può non portare ad almeno un turno di stop.
2. COMUNICATO UFFICIALE DELL'INTER
Da www.inter.it
La Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC ha oggi confermato la squalifica di Romelu Lukaku, che non potrà così partecipare alla semifinale di Coppa Italia Frecciarossa di mercoledì prossimo.
FC Internazionale Milano sente di dover rinnovare la vicinanza e il sostegno al proprio calciatore e manifesta il grande dispiacere nel prendere atto che la vittima è diventata l'unico colpevole.
romelu lukaku 1
juve inter lukaku
lukaku juve inter
juventus inter 1
juventus inter 2
romelu lukaku 2
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…