
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
JIM, MA CHE STAI A DI'? “SINNER HA L’ASPETTO DI UN GATTO CALMO E DOCILE, MA IN REALTÀ È UN KILLER A SANGUE FREDDO” – L’EX NUMERO 1 DEL MONDO, JIM COURIER, SI SCATENA SU JANNIK SINNER, CHE OGGI SCENDE IN CAMPO A WIMBLEDON NEL SECONDO TURNO CON VUKIC: “LA SEPARAZIONE DA PANICHI E BADIO? IL SOSPETTO È CHE JANNIK SI SIA ARRABBIATO PER QUALCOSA. SINNER È IL MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO E NON SI FA CERTO PROBLEMI A GESTIRE I SUOI AFFARI COME UN MALAVITOSO..."
Le intenzioni probabilmente erano buone, ma la metafora scelta su Sinner è risultata infelice.
Questa l’idea di Jim Courier, ex numero 1 del mondo e stimato intervistatore e opinionista a livello internazionale. «La separazione di Sinner da Panichi e Badio? Non sappiamo, e forse non sapremo mai, cosa sia successo davvero, ma il sospetto è che Jannik si sia arrabbiato per qualcosa e abbia deciso di andare avanti senza di loro - le sue parole ai microfoni di Tennis Channel -. Sinner ha l’aspetto di un gatto calmo e docile, ma in realtà è un killer a sangue freddo».
Immagine colorita ma ancora comprensibile. Poi però Courier è andato oltre: «Sinner è il miglior giocatore al mondo e non si fa certo problemi a gestire i suoi affari come un malavitoso. In un certo senso mi piace il suo approccio». Per la serie: un top player non può permettersi troppi scrupoli quando si tratta di prendere decisioni cruciali per la propria carriera. Però doveva scegliere parole diverse.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…