DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
JIM, MA CHE STAI A DI'? “SINNER HA L’ASPETTO DI UN GATTO CALMO E DOCILE, MA IN REALTÀ È UN KILLER A SANGUE FREDDO” – L’EX NUMERO 1 DEL MONDO, JIM COURIER, SI SCATENA SU JANNIK SINNER, CHE OGGI SCENDE IN CAMPO A WIMBLEDON NEL SECONDO TURNO CON VUKIC: “LA SEPARAZIONE DA PANICHI E BADIO? IL SOSPETTO È CHE JANNIK SI SIA ARRABBIATO PER QUALCOSA. SINNER È IL MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO E NON SI FA CERTO PROBLEMI A GESTIRE I SUOI AFFARI COME UN MALAVITOSO..."
Le intenzioni probabilmente erano buone, ma la metafora scelta su Sinner è risultata infelice.
Questa l’idea di Jim Courier, ex numero 1 del mondo e stimato intervistatore e opinionista a livello internazionale. «La separazione di Sinner da Panichi e Badio? Non sappiamo, e forse non sapremo mai, cosa sia successo davvero, ma il sospetto è che Jannik si sia arrabbiato per qualcosa e abbia deciso di andare avanti senza di loro - le sue parole ai microfoni di Tennis Channel -. Sinner ha l’aspetto di un gatto calmo e docile, ma in realtà è un killer a sangue freddo».
Immagine colorita ma ancora comprensibile. Poi però Courier è andato oltre: «Sinner è il miglior giocatore al mondo e non si fa certo problemi a gestire i suoi affari come un malavitoso. In un certo senso mi piace il suo approccio». Per la serie: un top player non può permettersi troppi scrupoli quando si tratta di prendere decisioni cruciali per la propria carriera. Però doveva scegliere parole diverse.
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…