FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
CR7 HA 400 MILIONI DI MOTIVI PER NON ANDARE IN PENSIONE – CRISTIANO RONALDO HA RINNOVATO CON L'AL NASSR PER ALTRE DUE STAGIONI, FINO AL 2027, QUANDO AVRÀ 42 ANNI – SECONDO INDISCREZIONI, L’ACCORDO CON IL CLUB SAUDITA PREVEDE UNO STIPENDIO DI 400 MILIONI DI EURO PER IL BIENNIO – DAL SUO ARRIVO A RIAD, NEL 2022, L’ATTACCANTE PORTOGHESE HA SEGNATO 93 GOL IN 105 PARTITE, MA NON È RIUSCITO A CONQUISTARE NEANCHE UN TROFEO… – VIDEO
Estratto dell’articolo da www.corrieredellosport.it
cristiano ronaldo rinnova fino al 2027 con l al nassr
Cristiano Ronaldo ha ufficialmente rinnovato con l'Al Nassr. Nonostante le voci dei mesi scorsi che lo davano in partenza dopo l'eliminazione nella Champions League asiatica, il portoghese, che nei giorni scorsi ha salutato Pioli, ha deciso di rinnovare con il club saudita fino al 2027.
Un accordo che prevede un nuovo stipendio monstre di 200 milioni di euro all'anno. Una nuova scadenza che allunga anche la sua permanenza nel calcio: giocherà fino ad almeno 42 anni. Il suo contratto sarebbe scaduto tra pochi giorni, il 30 giugno, ma il club ha annunciato la sua permanenza.
Sui social Ronaldo e il club hanno postato una foto del giocatore insieme al presidente con la maglia dell'Al Nassr e come numero l'anno della nuova scadenza, 2027. Questo il comunicato del club sul rinnovo: "Al Nassr e CR7, la storia continua. Al Nassr Club Company ha ufficialmente firmato il prolungamento del contratto con Cristiano Ronaldo.
[...]
Dal suo arrivo nel 2022, Ronaldo ha segnato 93 gol e messo a referto 19 assist in 105 partite, ma non è ancora riuscito a conquistare il primo trofeo con il club.
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…