cristiano ronaldo

IL RONALDO FURIOSO...E CAPRICCIOSO! – CRISTIANO RONALDO SI È RIFIUTATO DI GIOCARE LA PARTITA TRA AL NASSR E AL-RIYADH PER PROTESTARE CONTRO LA DIRIGENZA DEL CLUB SAUDITA: IL PORTOGHESE SAREBBE INCAZZATISSIMO PER L’IMMOBILISMO SUL MERCATO DELLA SQUADRA, CHE HA ACQUISTATO SOLAMENTE IL CENTROCAMPISTA IRACHENO HAYDEER ABDULKAREEM – GLI ALTRI CLUB DEL FONDO SOVRANO PIF SONO STATI MOLTO PIÙ ATTIVI NELLA SESSIONE INVERNALE, SOPRATTUTTO L’AL-HILAL DI SIMONE INZAGHI, CON CUI L’AL NASSR LOTTA PER IL TITOLO, CHE HA ACQUISTATO KARIM BENZEMA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Andrea Melli per "la Stampa"

 

CRISTIANO RONALDO

C'è chi dice no. E se a consumarlo, quel no, è Cristiano Ronaldo l'effetto è più che mai clamoroso. Ieri il campione portoghese, nella sfida di Saudi League tra Al Nassr e l'Al–Riyadh, ha deciso di non scendere in campo. Nessun problema di natura fisica, bensì una forma di protesta netta: CR7 non ha affatto gradito l'immobilismo sul mercato dell'Al Nassr, che nella sessione di mercato invernale si è accontentato di Haydeer Abdulkareem, 21enne centrocampista iracheno.

KARIM BENZEMA

 

Troppo poco, secondo il cinque volte Pallone d'Oro, rispetto a quanto fatto dagli altri club della galassia PIF, il Fondo Pubblico di Investimento dell'Arabia Saudita. E in particolare dai "cugini" dell'Al Hilal, guidati da Simone Inzaghi, con cui l'Al Nassr lotta per il titolo. Dopo alcuni colpi importanti in estate, vedi Theo Hernandez, i rivali di Ronaldo hanno chiuso pure per Karim Benzema, amico ed ex compagno al Real Madrid. […]

cristiano ronaldo cristiano ronaldo