DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Avete presente Sara Croce, la bonas di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis? Bene, ospite di Lorella Boccia a Rivelo, il programma di Real Time, si è prodotta in una confessione piuttosto clamorosa: avrebbe dato un due di picche niente meno che a Cristiano Ronaldo. L'ex Madre Natura afferma che CR7 ci avrebbe provato con lei su WhatsApp. Dopo il rifiuto, la avrebbe anche bloccata su Instagram. La Croce non ha chiarito se tutto ciò è accaduto prima o dopo la relazione del fenomeno portoghese in forza alla Juventus con Georgina Rodriguez, sua attuale compagna.
"Ho dato il due di picche a Cristiano Ronaldo - ha premesso un poco orgogliosa -. Una persona gli ha dato il mio numero di telefono e io mi sono arrabbiata tantissimo. Lui mi ha scritto su WhatsApp e dopo il mio rifiuto ha detto che mi avrebbe bloccata su Instagram. Così è stato e quindi ho capito che quello era il vero Ronaldo", ha rivelato. Ma non solo. L'ex Madre Natura di Avanti un altro aggiunge anche che CR7 ci proverebbe un po' con tutte le ragazze di Milano. "Lui ha scritto a mezza Milano, a ragazze famose e non", ha affermato. "Mai nella vita con un calciatore. Mettersi con un calciatore è sinonimo di corna", ha concluso la Croce.
sara crocesara crocesara crocesara croce 17sara crocesara croce 5sara croce 4sara croce 16sara crocesara croce 3sara croce 11sara croce 10sara croce 2sara croce 25sara croce 24sara croce 22sara croce 19sara croce 23sara croce 12sara croce 13sara croce 6sara croce 7sara croce
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…