
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
"SARRI? SUCCEDE DI SBAGLIARE IL TECNICO. ANDREA AGNELLI COME SUO ZIO GIANNI CON MAIFREDI" – CROSETTI: "DOPO 7 MESI DI LAVORO, ANCORA NON SI CAPISCE COSA SIA QUESTA SQUADRA, CHI SIANO I TITOLARI. SE LA JUVE È ANCORA VIVA LO DEVE A CR7 (MAI COSÌ BELLO, COMUNQUE, IL CAMPIONATO, DA MOLTI ANNI A QUESTA PARTE)''
Estratto dell'articolo di Maurizio Crosetti per la Repubblica
(..) Sarri ha parlato di mancanza di motivazioni: l'argomento degli allenatori piccoli, quasi sempre una scusa. In realtà la Juventus è stata sconfitta per ragioni tecniche, tattiche e agonistiche, non psicologiche.
Dopo sette mesi di lavoro, ancora non si capisce cosa sia questa squadra, chi siano i titolari, quali idee di gioco la governino. Della famosa bellezza, nessuna traccia: se la Juve è ancora viva lo deve a Cristiano Ronaldo. L'anno scorso era l'uomo in più di una squadra forte, adesso è l'uomo fortissimo di una squadra normale.
È possibile, semplicemente, che Agnelli abbia sbagliato allenatore: succede, era accaduto anche a suo zio l'Avvocato quando disse a Montezemolo di scegliere Maifredi. La maifredizzazione di Sarri si sta manifestando con chiari sintomi, forse occorre una quarantena prima della Champions che pure torna tra due settimane. Poche, persino per essere certi di surclassare il Lione. E se mai Ronaldo dovesse prendersi un raffreddore sarebbero guai veri.
Mai così bello, comunque, il campionato, da molti anni a questa parte.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…