
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGONEWS! LO SCARSISSIMO INTERESSE DELLA RAI PER I DIRITTI TV DELL’UNDER 21 E DEL CALCIO FEMMINILE SI È MANIFESTATA PLASTICAMENTE NON SOLO CON L’OFFERTA AL RIBASSO DEL 50% MA CON UNA BATTUTA DAL SEN FUGGITA DI UNO DEGLI UOMINI RAI: “SE NON ACCETTATE, CI FATE PURE UN PIACERE” – IL MOTIVO - LA FIGC AVREBBE INTAVOLATO DISCORSI INFORMALI CON DAZN E SKY. MA…
Dagonews
Nell’incontro tra gli emissari della Federcalcio e quelli della Rai, lo scarsissimo interesse della tv pubblica per i diritti Tv dell’Under 21 e del calcio femminile si è manifestata plasticamente non solo con l’offerta al ribasso del 50% ma con una battuta dal sen fuggita di uno degli uomini Rai: “Se non accettate, ci fate pure un piacere”.
Viale Mazzini sborsava per i diritti tv degli azzurrini e della Nazionale femminile delle cifre commisurate agli ascolti (esigui) ottenuti con le partite spesso sbattute in orari improbabili su Raisport. La Figc avrebbe intavolato discorsi informali con Dazn e Sky.
Ma non si capisce quale possa essere l’interesse delle due emittenti per un prodotto non di prima fascia. Il paradosso è che si parla tanto di valorizzazione dei giovani nel calcio e poi viene loro negata anche la vetrina tv…
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…