DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…
FILIPPINE TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO - DAL CRATERE DEL VULCANO TAAL FUORIESCE UN PENNACCHIO GRIGIO SCURO CHE SPAVENTA IL PAESE - EVACUATE MIGLIAIA DI PERSONE PER PAURA CHE POSSA DI NUOVO ERUTTARE - MA PREOCCUPA ANCHE LA POSSIBILITA' CHE I RIFUGI DEGLI SFOLLATI DIVENTINO CLUSTER PER LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS... - VIDEO
Dal New York Post
Il cratere principale del vulcano Taal nelle Filippine ha lanciato un pennacchio freatomagmatico scuro per chilometri e chilometri nell'aria. Il video di un drone ha catturato l'epica eruzione del 1° luglio 2021, a sole 37 miglia a sud di Manila.
Da Lapresse.it
Migliaia di persone evacuate nelle Filippine dai villaggi intorno al vulcano Taal, vicino alla capitale Manila. L’allerta è stata aumentata a tre su una scala di cinque livelli dopo che dal cratere è fuoriuscito un pennacchio grigio scuro nel cielo giovedì. Un’eruzione del Taal lo scorso anno ha provocato lo sfollamento di centinaia di migliaia di persone e ha chiuso brevemente l’aeroporto internazionale di Manila.
Preoccupa la possibilità che i rifugi degli sfollati possano diventare dei cluster di coronavirus: agli evacuati, ospitati in tende dove sia possibile il distanziamento, è stato chiesto di portare le mascherine.
DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…