
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
FILIPPINE TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO - DAL CRATERE DEL VULCANO TAAL FUORIESCE UN PENNACCHIO GRIGIO SCURO CHE SPAVENTA IL PAESE - EVACUATE MIGLIAIA DI PERSONE PER PAURA CHE POSSA DI NUOVO ERUTTARE - MA PREOCCUPA ANCHE LA POSSIBILITA' CHE I RIFUGI DEGLI SFOLLATI DIVENTINO CLUSTER PER LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS... - VIDEO
Dal New York Post
Il cratere principale del vulcano Taal nelle Filippine ha lanciato un pennacchio freatomagmatico scuro per chilometri e chilometri nell'aria. Il video di un drone ha catturato l'epica eruzione del 1° luglio 2021, a sole 37 miglia a sud di Manila.
Da Lapresse.it
Migliaia di persone evacuate nelle Filippine dai villaggi intorno al vulcano Taal, vicino alla capitale Manila. L’allerta è stata aumentata a tre su una scala di cinque livelli dopo che dal cratere è fuoriuscito un pennacchio grigio scuro nel cielo giovedì. Un’eruzione del Taal lo scorso anno ha provocato lo sfollamento di centinaia di migliaia di persone e ha chiuso brevemente l’aeroporto internazionale di Manila.
Preoccupa la possibilità che i rifugi degli sfollati possano diventare dei cluster di coronavirus: agli evacuati, ospitati in tende dove sia possibile il distanziamento, è stato chiesto di portare le mascherine.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…