DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
Da “Il Giornale”
Yalta, Obama, Martin Luther King, i Beatles: e al loro fianco Claudio Lotito vestito con la tuta dell'Italia. In coincidenza con il primo ritiro della nazionale di Conte, spopola sul web l'ironia con fotomontaggi: argomento il presenzialismo del quale viene accusato da molti il presidente della Lazio, che nei giorni scorsi in veste di consigliere federale si è fatto notare con giacca ufficiale al seguito degli azzurri.
L'hashtag è #LotitoOvunque, e sul filo dei social in tanti associano fotomontaggi: Lotito con la scritta Italia dal palchetto della Casa Bianca che ascolta Obama mentre parla ai giornalisti; Lotito che si infila tra i quattro Beatles nel più famoso attraversamento pedonale della storia, ad Abbey Road; Lotito alle spalle di Martin Luther King che arringa le folle; Lotito riflesso nello schermo del casco di Neil Armstrong impegnato nella prima passeggiata sulla luna.
E ancora Lotito seduto sulla panchina di Yalta, con Stalin Roosevelt e Churchill, o Lotito che spunta alle spalle degli apostoli nel «Cenacolo» di Leonardo. Fotomontaggi, e via con la fantasia.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…