antonio conte aurelio de laurentiis

STAVOLTA DE LAURENTIIS AVREBBE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO A INCAZZARSI: HA BUTTATO 100 MILIONI DI EURO SUL MERCATO (LANG, BEUKEMA, LUCCA E MARIANUCCI) E OGGI SI RITROVEREBBE FUORI DALLA CHAMPIONS! - PER ANDARE AVANTI LA SQUADRA DI CONTE, CHE DOMENICA AFFRONTA LA JUVENTUS, DEVE BATTERE IL CHELSEA (IL NAPOLI TRA L’ALTRO È MESSO MALISSIMO COME DIFFERENZA RETI: PESANO I SEI GOL INCASSATI DAL PSV NELLA TRASFERTA DI EINDHOVEN) – SULLO SCIAGURATO GIRONE DEL NAPOLI PESANO GLI INFORTUNI (COLPA DI CHI?) E LA TRADIZIONALE DIFFICOLTA’ DI CONTE NELLO GESTIRE IL DOPPIO IMPEGNO CAMPIONATO-COPPA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da ilnapolista.it

 

Champions, l’Atalanta perde col Bilbao e inguaia ulteriormente il Napoli. La squadra di Conte deve battere il Chelsea

L’Atalanta ha messo ulteriormente nei guai il Napoli. La sconfitta interna col Bilbao per 2-3 ha lanciato la squadra basca al 23esimo posto facendo scivolare il Napoli al 25esimo e quindi al momento prima squadra non qualificata.

conte de laurentiis

 

A questo punto il Napoli per qualificarsi ha solo una strada da percorrere: battere il Chelsea mercoledì prossimo nella serata in cui tutte le partite si giocheranno in contemporanea. Con una vittoria, il Napoli sarebbe dentro, finirebbe a 11 punti. Il Chelsea stasera ha battuto 1-0 il Pafos, è ottavo in classifica, e a Napoli si gioca la possibilità di qualificarsi  direttamente per gli ottavi di finale.

 

Fin quando il Bilbao stava perdendo, con una serie di incastri il Napoli sarebbe potuto sopravvivere persino con un pareggio col Chelsea. Ma adesso è davvero molto complicato, sia pure ancora possibile statisticamente parlando. Il Napoli tra l’altro è messo malissimo come differenza reti: è a meno cinque, pesano tantissimo i sei gol incassati dal Psv nella trasferta di Eindhoven.

 

de laurentiis conte

Il Napoli oggi è 25esimo con 8 punti, a pari merito con

Psv Eindhoven (22esimo, +2 in differenza reti)

Bilbao (23esimo, -3)

Olympiakos (24esimo, -5)

Copenaghen (26esimo -6).

 

Vanno però tenute in considerazione anche le squadre con 7 e 6 punti, e anche quelle con 9 punti.

 

 

AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE FESTEGGIANO LO SCUDETTO DEL NAPOLI