DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell'articolo di Carmelo Prestisimone per www.lastampa.it
Aurelio De Laurentiis non esclude nulla ed ha un solo pensiero nella testa: la rifondazione del suo club. Reset totale per il suo Napoli alla gogna. […] Il suo talk rientra nella presentazione al Palazzo Petrucci dei due ritiri tra Dimaro (11-21 luglio) e Castel Di Sangro (25 luglio-10 agosto) designate sedi per la preparazione estiva di quella che sarà la nuova squadra. […] «Di Conte avete parlato voi. Avrei potuto prendere a gennaio Tudor che voleva però 2 anni di contratto. Non è detto che con lui avremmo fatto un campionato di alto livello», ha spiegato.
Una certezza c’è: «Arriverà un nuovo ds, mi auguro che si appaleserà quanto prima per dare via al nuovo corso». Il riferimento è chiaro: il cilentano Giovanni Manna, […] Andrà via certamente Mauro Meluso che non ha convinto pienamente: «L’organigramma si nutrirà con nuove figure professionali. Voglio un Napoli forte, fortissimo. L’ho sempre pensato che dopo lo scudetto avremmo vissuto delle difficoltà e anche questa misera annata lo ha certificato. Confermarsi è sempre difficile». […] «Forse ho sbagliato a mandare via Garcia? Andremo avanti con grande passionalità».
Tiene banco anche la questione dello stadio e qui De Laurentiis chiude ogni tipo di possibilità sulla vicenda che riguarda la costruzione di un eventuale nuovo impianto a Bagnoli, nell’area ovest della città: «Sono esausto della vicenda del bradisismo. E’ un bordello totale. La mia intenzione è quella che in un paio di anni bisogna rifare il Maradona. Ho le idee chiarissime su che cosa fare e come impostare i lavori. Occorre che il Sindaco Manfredi ci sia e si schieri. Lui non c’è mai, è fantastico nella tattica sfuggente. Il centro sportivo del club? Lo faremo. Con Castel Volturno tra qualche mese dovrò andare via. Farò 10 campi a 15’ dalla città, non so ancora dove». E poi la chiosa su Kvara: «Sono serenissimo, ha un contratto pluriennale. Non temo inserimenti o ingerenze».
Articoli correlati
QUALCUNO SPIEGHI AD ANTONIO CONTE CHE IL CALCIO ITALIANO E\' POVERO: DEVE ABBASSARE LE PRETESE
MA ANTONIO CONTE COSA VUOLE FARE NELLA VITA? TRATTA CON IL NAPOLI, FLIRTA CON IL MILAN E SOGNA...
DE LAURENTIIS E' TENTATO DA ANTONIO CONTE MA NE TEME IL CARATTERE (SENTI CHI PARLA!)
rudi garcia de laurentiisAURELIO DE LAURENTIIS aurelio de laurentiis 2AURELIO DE LAURENTIIS
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…