FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Evidentemente temerario e incurante del pericolo, o forse perché immerso in una realtà parallela, Aurelio De Laurentiis ha avuto l’ardire di pubblicare il suo tweet di benvenuto a Okafor (numericamente il sostituto di Kvaratskhelia) ed è stato sommerso di insulti molti dei quali sono irripetibili.
Vi invitiamo a fare un giro su X. Alcuni non possiamo riportarli.
“Ti devi vergognare per come hai gestito questa sessione di mercato”.
“Che scuorno”
“Tutto in medicine devi spendere maledetto”
“Vattene da Napoli”.
Queste sono alcune di quelle pubblicabili.
Anche a Sky Sport sono sgomenti: è andato via Kvaratskhelia ed è stato rimpiazzato da Okafor che è uno scarto del Milan.
Ovviamente ci sono anche commenti entusiastici e di ringraziamento al presidente. Non sono la maggioranza ma ci sono.
Napoli indebolito in maniera sfacciata. Voci di dentro: De Laurentiis aveva dato l’ok a investire 50 milioni
Repubblica: non essere riusciti a rinforzare la squadra nonostante un budget a disposizione così imponente sarebbe persino più grave.
NAPOLI INDEBOLITO IN MANIERA SFACCIATA. VOCI DI DENTRO: DE LAURENTIIS AVEVA DATO L’OK A INVESTIRE 50 MILIONI
Repubblica Napoli con Marco Azzi scrive che il Napoli si è indebolito in maniera sfacciata e che De Laurentiis avrebbe dato l’ok a investire due terzi del tesoretto di Kvara, ossia 50 milioni. Quindi il responsabile è il ds Giovanni Manna? Questo Repubblica non lo scrive.
Il Napoli manda in archivio la peggiore sessione di mercato della sua quasi centenaria storia: tirando le somme soltanto dal punto di vista tecnico. È stata infatti indebolita in maniera quasi sfacciata una squadra in piena lotta per lo scudetto e non è una giustificazione la comprensibile necessità di sistemare i conti, visto che dall’inizio di gennaio il club azzurro ha collezionato una serie di flop anche nelle operazioni realizzabili a costo zero.
Il Napoli e tutti i flop del mercato invernale
Repubblica cita i casi di Danilo, Saint-Maximin, per non parlare dei colpi importanti come Garnacho (“inutile corteggiamento”) e Adeyemi invano inseguiti. Definisce buco nell’acqua l’inseguimento a Comuzzo.
Troppo fumo e poco arrosto, insomma, anche se il Napoli si può consolare con il tesoro messo in cassaforte grazie alla cessione di Kvaratskhelia, rimasto intatto. Voci di dentro sussurrano che De Laurentiis avrebbe dato l’ok per investire due terzi dei 75 milioni incassati per la cessione del georgiano, ma non essere riusciti a rinforzare la squadra nonostante un budget a disposizione così imponente sarebbe persino più grave.
aurelio de laurentiis gabriele gravina luigi de laurentiis luca cordero di montezemolo (2)gabriele gravina luigi de laurentiis luca cordero di montezemoloaurelio de laurentiis
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…