cr7 de ligt

“PER CARITÀ, BELLO SENTIRSI DIRE “TI AMO”, MA VUOI METTERE QUANDO TI DICONO CHE È FATTA PER DE LIGT…" – C’E’ L’ACCORDO JUVE-AJAX, TIFOSI BIANCONERI IMPAZZITI SUI SOCIAL: "IL CAMPIONATO LO CHIUDIAMO A NOVEMBRE" – IL MAGNIFICO CENTRALE OLANDESE PUÒ SBARCARE A TORINO GIÀ STASERA (AL MASSIMO DOMATTINA) – QUANDO AL TERMINE DELLA FINALE DI NATIONS LEAGUE CR7 GLI CHIESE DI ANDARE ALLA JUVE…

Da gazzetta.it

de ligt

 

La maratona è finita: la Juve ha tagliato il traguardo per Matthijs De Ligt, il capitano dell’Ajax non ancora ventenne che è stato al centro di un’asta con Barcellona e Psg.

 

L’accordo tra i due club e il giocatore è stato chiuso in mattinata dopo un lungo lavoro proseguito nella notte e che ha visto in prima fila l’agente Mino Raiola, intermediario dell’affare. Del resto era il garante di una promessa fatta dall’Ajax la scorsa estate e che prevedeva un costo di 50 milioni, ma il boom di questa stagione ha fatto crescere i costi, anche se alla lunga ha prevalso la volontà del giocatore: dall’inizio attratto dal progetto bianconero.

de ligt

 

De Ligt può sbarcare già stasera (al massimo domattina) per le visite mediche e gli ultimi adempimenti. Riserbo sulle cifre, anche per i vincoli di Borsa. Ma siamo intorno ai 70 milioni di euro più la complessa ragnatela dei bonus, compresa la (mai smentita) clausola dei 150 milioni.

cr7 de ligtde ligtcr7 de ligtRONALDO DE LIGT