manganiello in stile mussolini a piazza venezia

DECISIONE FINALE: VINCERE E VINCEREMO! – FRANCESCO MERLO INTERVIENE SUL CASO DELL’ARBITRO "BENITO" MANGANIELLO CHE IN COMO-LAZIO HA INAUGURATO LA SPIEGAZIONE DI UNA SUA DECISIONE CON VOCE STENTOREA MUSSOLINIANA (PANATTA: "SEMBRAVA DI STARE A PIAZZA VENEZIA”) - “MANGANIELLO HA USATO IL TONO DEL FISCHIETTO, UNICA LINGUA DELL'ARBITRO, IL CONTRARIO DELLA LINGUA DELL'ARBITRIO E DELL'ARBITRARIETÀ DI PIAZZA VENEZIA, CHE È, COME DIMOSTRA IL SIMPATICO PANATTA, UN'INGUARIBILE OSSESSIONE ITALIANA….” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da la Repubblica

manganiello in stile mussolini a piazza venezia

 

Caro Merlo, vorrei spezzare una lancia per il "povero" Manganiello che ha inaugurato la spiegazione urbi et orbi di una sua decisione arbitrale, come da regolamento. Si è esibito con voce roboante: «Sembrava piazza Venezia», ha scritto Adriano Panatta. Ma era solo emozionato.

Piero Orrù

 

LA RISPOSTA DI FRANCESCO MERLO

Manganiello ha usato il tono del fischietto, unica lingua dell'arbitro, il contrario della lingua dell'arbitrio e dell'arbitrarietà di piazza Venezia, che è, come dimostra il simpatico Panatta, un'inguaribile ossessione italiana.

FRANCESCO MERLO

adriano panatta 8manganiello como lazioadriano panatta 10manganiello como lazio