DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Estratti da fanpage.it
Un derby d'Italia pazzesco e folle a San Siro tra Inter e Juventus con ribaltamenti di fronte continui e una grandinata di gol, iniziata con ben 5 reti nei primi 45 minuti e un 3-2 a favore dei nerazzurri che porta le firme di Zielinski (doppietta dal dischetto) e Mkhitaryan per l'Inter e di Vlahovic e di Weah per la Juve. Poi nella ripresa, Dumfries allunga 4-2 ma ci pensa Yildiz a fare il leone con una doppietta d'autore con cui sigla il 4-4. Un pareggio che non soddisfa nessuno se non la capolista Napoli, che così allunga in testa portandosi a +4.
THIAGO MOTTA
La Juve non si arrende mai e una parte del merito è anche del suo tecnico Thiago Motta. Un esempio, l'ennesimo, si è avuto ad un quarto d'ora dalla fine della sfida contro l'Inter a San Siro. La Juve è sotto di un gol, il risultato è sul 4-3. Thiago Motta sa che c'è ancora spazio per la speranza e decide di fare un cambio strategico inserendo Gatti per l0 stanco (e non irresistibile) Danilo.
Il gesto di Thiago Motta a Gatti in Inter-Juve
Il difensore italiano si scalda, è pronto ad entrare in campo ma se ne va mentre il tecnico gli stava dando le ultime istruzioni. La reazione di Motta è stata rabbiosa: "Dove vai? Ti sto parlando", si legge dal labiale mentre gli strattona violentemente il retro della maglia. Nessun intento polemico ma solo una scarica di adrenalina da trasmettere al difensore bianconero.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…