25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“ANGEL PUÒ INSEGNARTI COME PIANGERE, COME COMPORTARSI DA CAVALIERE CON UNA DONNA E COME SEGNARE UN GOL IN FINALE!” – STAVOLTA E’ LADY DI MARIA AD ANDARE ALL’ATTACCO DI RAMI (POI BLOCCATO SU INSTAGRAM) – IL DIFENSORE FRANCESE AVEVA INSOLENTITO DIBU MARTINEZ (“LA PIU’ GRANDE MERDA DEL CALCIO”) E DI MARIA: “MI INSEGNI TU A PIANGERE?” – LA REPLICA DI RAMI ALLA SIGNORA DI MARIA...
Adil Rami-Angel Di Maria, è polemica infinita. Questa volta a "salire in cattedra" sui social è la moglie del trequartista della Juventus.
Rami-Di Maria: polemica infinita sui social
Riassumendo: l'ex difensore del Milan e campione del mondo 2018, oggi al Troyes, aveva apostrofato Dibu Martinez, definendolo "la più grande me*** del calcio". A quel punto El Fideo aveva risposto: "E' il più grande portiere del mondo, vai a piangere da un'altra parte". E ancora, Rami: "Mi insegni tu a piangere?", postando una serie di momenti poco felici della carriera dell'argentino.
L'entrata a gamba tesa di Jorgelina Cardoso, lady Di Maria, su Rami
A questo punto, entra in gioco Jorgelina Cardoso, lady Di Maria, che scrive così: "Angel può insegnarti come piangere, come comportarsi da cavaliere con una donna e come segnare un gol in finale! Felice anno nuovo, genio". Finita qui? Macché. Ecco la nuova replica di Rami: "Va bene, Jorgelina, allora lui mi insegna a piangere e tu gli insegni la novità", ovvero che lei ha bloccato l'ex Milan su Instagram.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…