FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DIETRO IL DIVORZIO TRA SABATINI E LA SALERNITANA, C’E’ UNO SCAZZO TRA IL DS E IL PATRON IERVOLINO SULLA COMMISSIONE DA RICONOSCERE AL PROCURATORE DI COULIBALY - IL PRESIDENTE DEL CLUB CAMPANO INTENDE COMBATTERE LE BRUTTE "ABITUDINI" DEL CALCIO E INVERTIRE LA TENDENZA SULLE ESORBITANTI COMMISSIONI RICONOSCIUTE AGLI AGENTI DEI CALCIATORI…
Ieri Walter Sabatini ha lasciato la Salernitana. Le prime indiscrezioni lanciate da La Città raccontavano di diversità di vedute circa le commissioni agli agenti dei calciatori. In particolare, secondo quanto racconta il Corriere dello Sport, sarebbe finita nel mirino la trattativa per Coulibaly.
“È successo tutto dentro una notte divenuta buia e persino tempestosa, attraversata in un confronto serenamente serrato tra Iervolino e Sabatini e consumatosi attorno ad una filosofia aziendale talmente diversa da divenire definitivamente divisiva con la revoca della proposta di rinnovo contenuta in una mail che ha troncato qualsiasi ipotesi di improbabile riappacificazione. La natura della frattura, le commissioni da riconoscere al manager di Lassana Coulibaly, 26, architrave di una salvezza che si è portato dentro le stimmate di un miracolo. E intorno a questa strategia, alle abitudini del calcio e ad una tendenza che Iervolino intende combattere, s’è arrivati rapidamente al divorzio”.
walter sabatini 3
walter sabatini 1
walter sabatini davide nicola danilo iervolino
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…